In attesa di capire l’esito del derby d’Italia di mercato per Bremer, con l’Inter disposta ad alzare la posta per evitare il sorpasso della Juve, il Torino si sta guardando intorno alla ricerca di un sostituto per il centrale difensivo brasiliano.
Secondo il quotidiano belga Nieuwsblad Sport, i granata sono in trattativa con Jason Denayer, attualmente svincolato dopo la fine del contratto con l’Olympique Lione. Classe ’95, vanta varie esperienze ad alto livello, con i club e la Nazionale (35 gettoni con i Diavoli Rossi). Il valore di mercato del calciatore, recentemente accostato anche a Monza, Siviglia e Roma, è di 14 milioni di euro, il più alto per il ruolo fra i giocatori attualmente senza club. (transfermarkt.it)
Chistu e’ bbonu… ma chissà quanto vuole di ingaggio. Dai sotto un altro…
Ahahahah ma si di Catania?
No, mi piace la Sicilia…
Ahhh perché l’espressione è uguale uguale 😁
Meglio dell’ipotesi Acerbi questo lo è di sicuro. 🤞
Su studio sport improvvisamente visto che li vuole la Juve , Bremer è diventato un campione ..hanno fatto vedere tutte le stoppate a vlaovic..
Sti ca…!
presiniente incapace… doveva venderlo in Premier League… Lì sarebbero arrivati i soldi veri… 60-70 milioni… E Non soltanto i pochi 47 milioni che darebbero i gobbi… 42 più 5 di bonus…
Se consideriamo che Petrachi lo aveva pagato 5,2 ne viene fuori una discreta plusvalenza…
Il problema è che tutti, ovunque, lo sapranno, e raddoppieranno i prezzi per i giocatori che ci interessano…
Cash o a rate fa pochissima differenza.
Casadei lo valutano loro 7,5, sicuramente vale di più dell’1 di Transfermarkt ma 7,5 è un valore per alzare le plusvalenze.
Stai proprio svaccando, da duro e puro a filo ovino.
Ma Pjaca era rotto solo da noi? Ora va, a Titolo definitivo, alla Samp, a costo zero e con ingaggio pagato a metà dai gobbi…
Forse si, visto che pagano per mandarlo via…
Solet 12 + Praet 9 + Maggiore 5 + Laurentiè 10 + Dovbyk 11 fanno 47 giusti giusti e si inizierebbe a ragionare: oppure Denayer 0 + Djuricic 0 + Maggiore 5 + Praet 9 + Okereke 5! Ai posteri (o al posteriore, nel secondo caso) l’ardua sentenza.
Siamo di nuovo a cercare difensori e centrocampisti.Servono anche questi ,ma il primo vero acquisto deve essere una punta centrale.Sto urlando da Chieti per farvelo capire cara dirigenza.
-Quest’ultimo personaggio si presenta come un buon giocatore, tra l’altro svincolato. Concordo che l’ostacolo principale potrebbe essere il suo alto ingaggio.
Ritengo che un buon acquisto sarebbe il centravanti ucraino più volte citato, in quanto una buona punta necessita come il pane.
FVCG (ora e per sempre).