Pedullá: conferme totali su Denayer. Ora Maggiore e pressing per Praet

41
4849
Calciomercato
News di Calciomercato - #cuoretoro

Sharing is caring!

Il Torino ora dovrà investire una parte dei circa 50 milioni incassati per la cessione di Bremer alla Juve. Subito un difensore centrale, se non due: ci sono conferme totali su Jason Denayer, belga di 27 anni svincolatosi dall’Olympique Lione e alle spalle esperienze con Manchester City e Galatasaray. Confermate, dunque, le anticipazioni provenienti ieri dal Belgio, il Torino si prepara ad accoglierlo. Subito dopo toccherà a Giulio Maggiore che il club granataaveva bloccato giorni fa, prima di entrare nella telenovela Bremer. E Juric continua a chiedere con forza il ritorno di Praet, tornato al Leicester per fine prestito. (alfredopedulla.com)

41 Commenti

    • Quei pochi che conosco di un certo giro mi parlano tutti in termini pessimi di questo pseudo giornalista a nome pedulla. A pelle concordo, dava x sicuro bremer all’interno,un pagliaccio racvomandato

  1. Perche solo una parte? I 50 possono esserexspesi tutti dal pezzente . Haxincassato 50 x Bremer bonis inclusi , 43 dallexpay tv e non conteggio sponsorizzazioni . Siamo a 90 incassati non contando i 4 di bonus raggiungibili.
    Poi non ha speso 49 milioni di riscatti
    Fuoti i soldi pezzente mentecatto e poi fuori dal Toro
    Il bastardo deve vendere la societa…e palesemente incapace e anche in malafede

  2. E semplice. Basta dire ai giornali e ai mrdia che il Toro e in vendita. Quanto puo valere il Toro senza Bremer Belotti Mandragora Praet Brekalo? Senza centro sportivo …comunque in concessione….senza Fila da completare e senza Stadio dibproprieta? Qianto ? Cairo 2 anni fa parlo di 300 milioni…..ma mi facci il piacere mi facci….senza i giocatori suddetti senza immobili con 38 mililoni di rosso di bilancio e 43 di incasso da tv ec50 da Bremer …..forsepuo chiedere 130 milioni altro che 300….e son
    Gia largo di manica….ma venda vrnda venda,

  3. Il ciarlatano metta in vendita ufficialmente il Torino FC. Brand leggendario chexresta leggendario nonostante sia stato calpestato da 17 anni. Qualcuno …serio…arri era statene certi

    • Djordy solo di stipendi sono quasi 50 milioni a cui va aggiunto il buco di quasi 80, anche se tra sponsor e tv prendi 50(in difetto e comuque sono tassati non so a quanto), non ci paghi manco le spese ordinarie. I soldi di Bremer saranno reinvestiti forse al 70%

  4. Puo’ arrivare anche Messi, ma l’unica cosa adesso importante e’ che lo spilorcio infame venga fermato….
    E non vi illudete che reinveste…prendera’ sempre e solo scarti e plurioperati……

  5. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  6. Come sempre contano i fatti e non i se. Ad oggi sono andati via l’attaccante + forte (Belotti, non mi dilungo sul Capitano), il difensore + forte (Bremer), i due trequartisti + forti (Praet e Brekalo), due centrocampisti titolari di cui uno (Pobega) lo scorso anno fondamentale.
    Non arriverà un difensore + forte, dubito fortemente che si possa prendere una punta + forte di Belotti, penso alla fine che Praet non arriverà (perché costa troppo e gli inglesi non vogliono prestarlo di nuovo), e bisogna vedere se il sostituto di Brekalo sarà + forte. Maggiore non mi pare + forte di Pobega e chissà chi sarà il quarto centrocampista. Dimenticavo, al netto di età e infortuni, non mi sembra che il giovane del Catanzaro possa essere + forte di Ansaldi.
    Aggiungo che Zaza, Verdi, Linetty continuano a rimanere ben saldi al loro posto perché Magic Vagnati non riesce a venderli.
    Ma sicuramente saremo + forti…..

  7. Dopo tanto, troppo tergiversare è ormai giunta l’ora di agire. Mi pare proprio il caso di dire, anzi urlare: “PRESTO CHE E’ TARDI”!!!!!!!!!!”
    FVCG (ora e per sempre).

  8. I conti son presto fatti : Praet 9 + Dovbyk 11 + Laurentie 10 oppure Zaijc + Dragowski 5 + Maggiore 5 × Denayer 0 + Djuricic 0 e siamo a 40 milioni x 7 rinforzi.
    Forse Horvath puo essere il quarto treqiartista. Manca un mediano di scorta …si tenga uno tra Adopo e Segre come qiarto mediano e si chiuda il cerchio. Oppure si faccia uno scambio con la Samp che vuole Linetty …prendiamoci Thorsby invece che dormire …. il prox anno si incassano i restanti 9 milioni dai bonus x Bremer , si incassa qualcosa da altre cessioni come Verdi o Milinkovic e Edera e vediamo a che punto siamo….spero non in B….

      • E allora? E’ colpa dei tifosi se non si è capaci a gestire una società di calcio di serie A?
        Visto che tu sei felice di Cairo e del suo operato spiegami
        1 Xche ha fatto andare a scadenza Belotti perdendolo gratis? Bastava rinnovare…per tempo ….cioe 2 anni fa e lo cedevi a 38 lo scorso anno milioni…opssss….proprio i 38 milioni del rosso di bilancio
        2 xche ha preso giocatori adatti a Juric in prestito con diritto x non riscattarli?
        3 xche non ha individuato e bloccato subito un sostituto x Bremer ?
        4 xche non lo ha fatto nemmeno x Brekalo ?
        5 xche non ha riscattato Mandragora a 9 milioni e perso contro la Fiorentina giocando d azzardo?
        6 xche metti a bilancio 49 milioni di uscite nel 2022 se non potevi confermarne la spesa? Dove sono gli accantonamenti che avrebbero permesso tale spesa?
        7 xche Verdi Zaza Milinkovic e Linetty sono ancora con noi ?
        8 xche aspettare la cessione di Bremer x poter investire qualcosa.?
        9 xche cedere Bremer proprio alla juve? Era cercato anche in premier oltre che da Inter e Napoli

      • Grazie….mi scuso per gli errori ma quando scrivo di getto con lo smartphone oltretutto al sole…..devo correggere ma i tastini piccoli sono un incubo per me …se invece ti riferisici ai contenuti beh…immagino tu non sia d’accordo, del resto abbiamo un Presidente che ci rende felici e ci fa sognare.
        Dai che magari tra un anno vendiamo Singo e Lukic ai gobbi che ci pagano profumatamente e al loro posto mettiamo una scommessa dalla serie D e un mediano over 35 che ha bisogno di giocare

  9. Scusa adesso fammi vedere dove stanno a bilancio i 49 milioni di riscatto nn esercitati,venti milioni di visibilità di cosa? Ma ti rileggi quello che scrivi

  10. DAY AFTER GRANATA, LA MAGGIOR PARTE DEI TIFOSI SONO DALLA PARTE DI CAIRO. MAGGIORE A UN PASSO?

    Il giorno dopo la clamorosa cessione di Bremer alla Juve si possono fare i conti. Come l’hanno presa i tifosi granata? Qualche malumore inevitabile ma la maggior parte sono felici della grande plusvalenza fatta con il brasiliano che venne pagato circa 6 milioni di euro e verrà venduto a quasi otto volte tanto. Tifosi ragionieri, commercialisti, competenze trasversali di una nuova specie di tifoso moderno, decisamente più pragmatico di quello del calcio di una volta, ancorato alla retorica e a un passato che non tornerà più.
    Intanto con i soldi spesi il Capitano alessandrino avrebbe già bloccato due colpi importanti. Lo svinculato DENAYER e il forte centrocampista Giulio Maggiore, il quale arriverà dallo Spezia a titolo definitivo per 5 milioni di euro. Poi che sia il momento di Havere Haveri dal Rimini?
    Tutti in riga, sull’attenti!
    Grazie Presidente!

    • non mi capacito dei tanti tifosi (???) che fanno i conti e sono felici dei milioni incassati per Bremer, a noi non ne viene in tasca NULLA, rimane invece l’umiliazione, ennesima, la consapevolezza di essere ormai una squadra senza alcun futuro, la certezza che quei soldi non verranno reinvestiti, che non cambierà niente, se non vedere il nostro giocatore più forte giocare insieme a quelli là
      voglio dire, se avete delle derive razionali, se amate la ragioneria, non tifate, soprattutto non tifate il TORO

      • La realtà è che in 17 anni abbiamo vinto un derby, siamo arrivati in Europa grazie alle disgrazie altrui,4 anni di serie B , gloriosi decimi posti più tre diciassettesimi posti .
        Cosa aggiungere?
        Ah si! CAIRO VATTENE
        FVCG

      • Grinch non è polemica con te è solo incazzatura e impotenza a vedere cosa il nano ha fatto con il nostro Toro
        CAIRO VATTENE
        FVCG

        • Ieri ho scritto dei 20 derby persi, due pareggiati ed uno vinto in 17 anni di sciagura. Vorrei vedere carie lontano dal Toro come te. Non si vuole schiodare, forse è venuto il momento di accompagnarlo all’uscita…

  11. Leggo su TorinoGranata che Marco Ferrante dice: con cairo è complicato lavorare, che al massimo si prenderanno 2-3 giocatori, ma certamente Non subito e che per questo modo di agire del presiniente si rischia la rottura con Juric….

  12. TORO, MERCATO PRONTO A DECOLLARE? ALLACCIATEVI LE CINTURE!
    Interessamenti, ammiccamenti, contatti, summit, proposte, telefonate. Il Toro si muove, qualcuno direbbe a fari spenti, ma fino a un certo punto. Il mercato granata è pronto a decollare e dopo gli ottimi antipasti Bayeye e Radonjic sono in arrivo le portate principali. Bastano un paio di colpi bene assortiti e il Toro può decollare verso il salto di qualità, un po’ come previsto dal forte difensore granata Buongiorno sulle pagine della Gazzetta odierna. A questo punto i tifosi possono allacciarsi le cinture e aspettare i colpi tanto agognati, ma non prima della cessione di Bremer, condizione senza la quale non potrebbe esserci il carburante necessario per il decollo, per di più in un periodo di forte inflazione e crisi economica. Insomma, quest’ano ci divertiamo?

  13. -EUREKA ! Su tmwtorino è apparsa la notizia che per un certo Maggiore è questione di ore. Si resta in attesa di probabili prossimi aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui