Torino, il saluto di Bremer ai tifosi: ‘Ovunque andrò, avrete sempre un tifoso in più’ 

25
2234
Gleison Bremer
Gleison Bremer, difensore brasiliano del TorinoFc

Sharing is caring!

Con un messaggio postato sul proprio profilo InstagramGleison Bremer, che ha firmato per la Juventus, ha voluto salutare i tifosi del Torino

“Cari tifosi del Torino, è arrivato il momento di salutarci… Sono stati 4 anni molto intensi, fatti inizialmente di momenti difficili, pianti e tanto lavoro per arrivare a conquistarmi il mio spazio lavorando e combattendo. Sono arrivato a Torino come un ragazzo e questa squadra mi ha accompagnato rendendomi ciò che sono oggi. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte della mia crescita non solo come giocatore ma soprattutto come uomo. Vi terrò tutti nel mio cuore.  E una cosa è certa, ovunque io andrò avrete sempre un tifoso in più. #Torino #SFT”. (calciomercato.com)

25 Commenti

    • E poi c’è ancora chi lo applaude…
      E poi c’è ancora chi crede a ciò che dice…
      E poi c’è anche chi è contento perché così l’uomo di masio investirà i denari gobbi nella squadra, esattamente come fece, come ben ci ha oggi rammentato Ernesto Bronzelli, con i soldi di Rosina, sostituito da Belingheri, con i soldi di Grella sostituito da Saumel a parametro zero, con i soldi di Dzemaili sostituito da Coppola in prestito, con i soldi di Immobile sostituito da Quagliarella, come i soldi di Cerci sostituito da Amauri, come i soldi di Glik sostituito da Rossettini, come i soldi di Maksimovic sostituito da Castan in prestito, come i soldi di Darmian sostituito da Zappacosta costato un terzo e poi di Zappacosta sostituito a sua volta da Ansaldi costato pure lui quasi un decimo della cifra incassata… film già visto, già visto troppe volte…
      Ma ora son giunto alla saturazione e non distinguo più tra un cairota ed un gobbo: stessa razza. Ed è per questo che da venerdì scorso sto sistematicamente eliminando dagli amici tutti coloro che difendono il masiota…

  1. Il bremer gobbo si sta già rendendo conto della differenza di organizzazione, purtroppo… Noi, inesistenti grazie al presiniente…

    Grande cultura sportiva dei gobbi… Gli hanno chiesto da quale squadra arriva…?!?
    Analfabeti calcisticamente, e, forse, Non solo calcisticamente…

  2. Continua con grande successo la SGRANATIZZAZIONE del settore giovanile granata…. Come fosse uno scambio di prigionieri: noi diamo Bremer, loro ci ri-danno Ivano Della Morte, cresciuto da noi, negli anni scorsi, per tanto tempo, allenatore delle giovanili gobbe… Ora che lo hanno spompato per bene, lo ri-collocano…

  3. Sinceramente, visto le foto di oggi, Bremer era il ritratto della felicità. Ha firmato autografi a destra e a manca a tutti i tifosi gobbi che si accalcavano addosso. È uscito dalle visite mediche con sorriso a trentadue denti e il pollicione si. Sinceramente sto saluto mi sembra tutta una presa per i fondelli.

  4. Ma và dai, ci ha salutato da uomo vero che non si piega ad un saluto di comodo davanti al suo datore di lavoro e ai suoi nuovi tifosi.
    Detto questo, di cosa dovrebbe essere triste? Và a giocarsi la Champions (gufando xké non la vinca), và a guadagnare 6 milioni netti all’anno (12 volte di più di quanto prendeva solo fino a gennaio), per quale .zz.o di ragione dovrebbe considerare questo trasferimento alla stregua di una condanna a morte?
    È un professionista con un cuore e un’anima a differenza di tanti altri, ma pur sempre un professionista.

    • ma soprattutto e non meno importante, perchè dovrebbe restare in questo schifo di società, visto che tutti i migliori se ne sono sempre andati a gambe levate a parte quel boccalone di belotti che s’è fatto prendere per il culo ben bene per ben 7 anni?

      • Col caxxo non è commentabile.
        Che se ne dovesse andare era doveroso, che andasse alle mente assai più discutibile.
        Come uomo mi ha fatto vomitare. In concreto però il danno grave è che ha fornito maggiori risorse al masiota di masio per continuare a distruggerci. Poi commenta pure fin che vuoi.

  5. Il presiniente è proprio un genio del commercio… invece di farsi pagare, con meno soldi, dagli interisti in 4 rate si fa pagare dai gobbi in 3 rate…
    Quindi i 41 milioni NON sono pagati subito ma a rate…
    E il mercato CHI lo paga?

    • Di default i diritti alle prestazioni sportive sono sempre stati pagati a rate in due anni: poi le parti sono libere di accordarsi come gli pare a loro, ma quello dell’ iper dilazionamento è un andazzo che si è affermato soprattutto in questi ultimi due anni in cui il COVID è diventato una variabile impazzita per i bilanci delle società.
      Per esempio noi Maggiore a meno di specifiche disposizioni contrattuali lo pagheremo in due anni.

  6. Sto rivalutando Mandragora… Ha sperato di rimanere con noi, fino all’ultimo, non aveva però calcolato che cairo e vagnati hanno SEMPRE fatto finta di volerlo tenere, NON ci pensavano proprio…

  7. Arriva il nuovo bremer… difensore centrale brasiliano, giovane, 21 anni, tecnico e forte, Natan… ma dove arriva?
    Ma alla Roma, ovviamente, che ha osservatori in tutto il mondo…
    Noi ne abbiamo tra Torino e Ferrara…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui