Di Marzio: Torino, si punta a chiudere Denayer a inizio settimana

43
4391
Jason Denayer
Jason Denayer

Sharing is caring!

Dopo la cessione di Bremer alla Juventus, il Torino è alla ricerca di un nuovo difensore centrale. Il primo obiettivo resta Jason Denayer, difensore belga attualmente svincolato

Torino, ottimismo per la chiudere Denayer

Dopo i contatti dei giorni scorsi, il Torino sta continuando a lavorare con gli agenti dell’ex Lione per definire l’intesa finale. La trattativa sta procedendo bene e c’è ottimismo per chiudere il tutto ad inizio settimana, regalando così a Juric il post Bremer. 

I numeri di Denayer

Il difensore belga nell’ultima stagione, complice il mancato rinnovo di contratto con il club francese, ha disputato 15 gare di Ligue 1con la maglia del Lione, segnando però 3 reti. Nel complesso, con i francesi, ha giocato 139 partite, mettendo a segno 8 gol. Ora il belga è vicino a cominciare una nuova avventura, in Serie A con la maglia del Torino.

(fonte gianlucadimarzio.com)

43 Commenti

  1. Closing? Ma li leggete i giornali, la Doria è in vendita e si sa vita morte e miracoli dei pretendenti, e neanche sono ancora arrivati a fare la due diligence.
    Se ci fosse un acquirente si saprebbe, così come lo si è saputo anche per il Milan.
    Certe voci prima o poi arrivano alla stampa: qua invece c’è solo gente che si diverte a prenderci per il fondoschiena giocando con i nostri sentimenti.

    • Purtroppo UC venderà solo quando qualcuno glie lo ordinerà, e per noi non cambierà niente, l’unica soluzione sarebbe uno sceicco che prenda il Toro per farne il proprio giocattolo, ma questa è fantascienza

      • Esatto sono 2 imprenditori malesi Fernandes e Gnanalingam mah proprio ricconi diciamo che non lo sono; sono degli intrallazzatori con le mani in più attività (diciamo che e un business che gli fa comodo….)d’altronde la b inglese economicamente e come una bassa serie A
        Mittal detiene solo il 3% praticamente quasi niente, ha mollato dopo che si era fatto abbindolare da Briatore

  2. Grazie redazione per il pronto intervento. Il co. Glione che hackera il sito è effettivamente un problema, anche se lo stile che utilizza è talmente unico che è facilmente riconoscibile anche in alcuni Nick utilizzati di recente.

  3. -Oltre la solita vomitevole situazione ,compaiono notizie ben poco edificanti sul budget a disposizione per gli acquisti del dopo Bremer. Ennesimo sconcio da parte della persona più “amata” dai tifosi granata. Oltre aver toccato il fondo da tempo, ora è curvo sul badile e scava, scava… oh! quanto scava.

  4. Denayer sarà anche bravo ma ha giocato 15 partite lo scroso anno causa infortunio. Inoltre non conosce la SerieA e non so che lingua parla , immagino francese e ingelse. Anche arrivasse oggi, necessita di tempo per adattarsi agli schemi di Juric, al campionato e alla ns lingua …Ecco perchè essendo così tardi , con il ritiro quasi finito, avrei puntato su Colley, scambio con Linetty , o su Kumbulla che pare costi troppo o su Gunther del Verona . Anche Nikolau dello Spezia , non è un fenomeno ma sarebbe già pronto. O Acerbi che non è un giovanotto ma ha esperienza da vendere ….Ma niente.
    Si va sullo svincolato perchè il risparmio arriva prima di tutto. E allora non capisco su cosa stiano ancora trattando, sui bonus per arrivare all’ingaggio che chiede? Mamma mia che pena

  5. Con lo Spezia Djoirdy, trattative non ne fai più, dopo la figuraccia fatta per Maggiore, credo che loro non abbiano molta voglia di trattare con Vagnati

  6. al netto di tutto vediamo Juric che con una squadra largamente incompleta riesce a far giocare bene la squadra, Ricci pare essere davvero un gran giocatore, mentre il serbo e Seck (pur aspettando test veri…) danno buoni segnali.
    Ma, e siamo alle solite, diventa ancora + grave la lentezza con la quale si fanno le trattative: è chiaro a tutti che per entrare negli schemi di Juric serva tempo, il campionato inizia a metà agosto e già ora siamo in ritardo
    la mia impressione è che stiano cercando di chiudere per il difensore centrale (ma con calma mi raccomando, fa caldo…) mentre per gli altri (portiere, due centrocampisti centrali, due trequartisti, punta centrale) aspettino di cedere: Verdi, Zaza, Segre, Linetty, Vanja, Edera/Horvath/Millico. Considerando che per motivi diversi (tutti a parte Segre) non sarà facile piazzarli e che tentano di ricavare il più possibile, saranno con ogni probabilità ceduti a fine mercato, quando i profili che cercano non saranno + disponibili e avremo già fatto 4 partite in campionato.
    Vogliono spendere solo 25 milioni? Ma almeno li spendano subito…

  7. La squadra è largamente incompleta, ma per me l’acquisto imminente deve essere il centravanti perché non vedo chi possa segnare . Sanabria non garantisce oltre i 6 /7 gol a stagione, Pellegri lasciamo perdere tra l’altro già infortunato.

  8. Sono d’accordo con Mariano sulla “strategia” e budget di acquisti.
    Per il centrale, tutti quelli un po’ più forti costano e, chissà come mai, non riescono ad avere lo sconto.
    Denayer secondo me è valido ma, ovviamente, essendo svincolato vuole un contratto più ricco, che non so se otterrà.
    Colley credo sia considerato quale piano c; come dice Djordy, potrebbe essere scambiato con Linetty e fare il panchinaro di esperienza per dare il cambio a Zima e Buongiorno.
    Quanto al portiere, rimangono i nostri due attuali a meno di occasioni low cost last minute.
    A centrocampo e sugli esterni si naviga a vista, vedendo cosa porta il mare e chi degli esuberi riescono a far fuori.
    In attacco credo non arrivi più nessuno: si gioca con Sanabria e Pellegri a darsi il cambio e qualcun’altro adattato (es. Lukic, Horvath) qualora i due suddetti fossero indisponibili.

      • Si certo. Ma se Verdi e Linetty può essere più semplice piazzarli – il primo perché ha fatto bene a Salerno, il secondo per i trascorsi e per il fatto che è ancora nazionale polacco – per tutti gli altri occorre trovare l’amatore oppure attendere gli ultimi giorni di mercato qualche squadra disperata cerca di completare l’organico.

  9. Purtroppo qui si può entrare con una qualsiasi mail anche farlocca e con un nick di un qualsiasi forumista esistente.. Ce ne sono 2/3 che palesemente insultano marianovich, non è difficile capire chi si spaccia x lui insultando di riflesso anche tutti gli altri che colloquiano con lui. Sei geloso o sei un frustrato? Davvero ti basta così poco x sentirti realizzato? Nessuno ti caga? Studia , forse imparerai ad argomentare senza per forza usare insulti verso chi non la pensa come te. Occhio che fai la fine di stuppo, non pensare che in redazione siano tutti ciechi. La redazione vede gli IP e sicuramente ti ha già sgamato, non ne avrai ancora x molto. Vivi sereno Dio ti ama lo stesso. (solo lui però).

  10. Fin’ora una delle peggio campagne acquisti del nano, il che è tutto dire. Vagnati non riesce (o non può) neanche mettere sotto contratto uno svincolato. Un’operetta che sta virando in tragedia. Mandrogno attento che stavolta ci lasci il cülo.

  11. È sempre lui. È passato dalle prediche chilometriche , agli inserimenti a sorpresa millantando trattative inesistenti, per finire agli insulti verso un Mariano che avrebbe avuto solo il torto di manifestare speranze, a posteriorio mal riposte , a fronte però di temi sottostanti quanto mai concreti.
    I

    • Non credo Peter, Intasasiti era meno cattivo, a meno che sia uscito completamente fuori di testa. Solo un idiota può buttare tanto tempo a fare bambinate simili. Ripeto non faccio nomi ma penso che ce ne siamo accorti tutti chi può essere. Por diau.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui