Lite Juric Vagnati : è ora di fare chiarezza

6
1668
Ivan Juric
Ivan Juric

Sharing is caring!

Non è stata una semplice discussione calcistica quella tra Juric e Vagnati. Si è trattato di un vergognoso spettacolo di professionisti che sono arrivati ad una rottura umana prima che tecnica. E sicuramente non è il classico fulmine a ciel sereno. È probabile che tra i due, altri episodi più o meno simili siano già capitati. Di certo c’è incompatibilità caratteriale e mancanza di rispetto reciproco, dimenticandosi che il primo rispetto lo devono nei confronti del Toro e dei suoi tifosi. Se non c’è quello o manca la fiducia tra un allenatore ed il suo direttore tecnico, bisogna fare una scelta. E non da oggi. Non ha senso ed è controproducente che un direttore tecnico costruisca una squadra come vuole lui per farla all’allenatore, come è brutto che un allenatore si debba rivolgere direttamente al presidente. Non va. Il “non mercato” di quesra estate lo sta a dimostrare. E non va neppure che Cairo se ne stia bellamente in silenzio a godersi lo spettacolo. Per una volta si decida: due galli nel pollaio non ci stanno e risultati alla mano, sappiamo bene chi sbattere fuori.

6 Commenti

  1. La colpa di tutto di tutta la situazione Torino e unicamente di Cairo . Lui e assente su tutto lui nn programma nulla ed ha lasciato allo sbando totale vagnati caricandolo di responsabilità e senza soldi. Lui il mercato li da con i fichi secchi, ed e’ normale che ci sia tensione fra l’allenatore e il DS che arriva per dirti che nn ci sono soldi. Cairo e’ colpevole

  2. Ormai sono 17 anni che Cairo prende tutti per il culo. Mi stupisce però che c’è ancora gente che per il culo si lascia prendere. Vedi Giampaolo prima, Juric poi. Tutti nel mondo del calcio sanno chi è Cairo, a maggior ragione loro perchè hanno accettato di far parte del suo non progetto?

  3. Nulla mi può più sorprendere dello siacquapalle edicolantuccio servo degli Elkann. Nulla mi può più sorprendere dopo l’aberrante, vergognosa e incredibile storia del fu falso acquirente Ciuccariello, inventato ad arte dal vile editoruccio di Masio. Nulla mi può più sorprendere dell’uomo che consegneremo alla storia come il presiniente signor cairo altrimenti noto come TESTA DI CAXXO!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui