Il Torino vuole Riccardo Orsolini e ha presentato un’offerta al Bologna per l’esterno offensivo
Il Torino vuole regalare a Ivan Juric l’esterno offensivo Riccardo Orsolini. I granata hanno presentato al Bologna un’offerta di 9 milioni più bonus e ora attendono una risposta.
Nella giornata di ieri (giovedì 28 luglio) il Torino ha chiuso a sorpresa il colpo Valentino Lazaro dall’Inter. Il calciomercato del Toro, però, non si è fermato qui e nella notte il club di Cairo ha presentato un’importante offerta al Bologna per Orsolini.
Torino, l’obiettivo in avanti è Orsolini
Riccardo Orsolini potrebbe essere il rinforzo offensivo richiesto da Juric. L’esterno classe ’97 può agire alle spalle dell’attaccante, nel 3-4-2-1 dell’allenatore granata. Orsolini, però, può giocare anche da esterno a tutta fascia in caso di emergenza, come fatto nel corso dell’ultima stagione con la maglia del Bologna.
Nella passata stagione l’estenro ha giocato 29 partite in Serie A e ha segnato 6 gol. (gianlucadimarzio.com)
Speriamo, vediamo come andrà
Ecco sarebbe ora visto che lo trattiamo da almeno 2 anni
-Altro nominativo che periodicamente ritorna tra coloro che vengono sondati per poi concludersi con il solito epilogo.
C’è attesa…
A me è sempre piaciuto molto. Purtroppo non è mai stato bene allenato. Con Juric farebbe sfracelli
A me sembra un Verdi 2, quindi offriamo 9 milioni (che dovremmo invece dirottare per recuperare Praet) su un giocatore che (è il mio parere) non mi pare altrettanto forte. Oppure andiamo a riempire la squadra nuovamente di prestiti con diritti di riscatto, che il prossimo anno puntualmente non andremo a onorare.
Abbonamenti dice La Stampa, molto sotto i mille… mi sembrano già troppi…
Il problema qui non e’ piu’ se arriva Orsolini o chiunque altro.
Il problema e’ l’infame pagliaccio e buffone.
Tutta Italia, e non solo, ha visto una scena isterica causata solo dall’infame!
Che poi come sempre, da perfetto idiota incapace inadeguato impotente e in mala fede, ha trovato solo il modo di dire “E’ tutto a posto!”
Che personaggio schifoso e squallido!
Chiunque ne abbia la possibilita’, tutti noi inclusi, faccia in modo di mandarlo via a calci in quel deretano vergognoso, in caso contrario siamo e saremo comunque finiti!
Un altro esterno quindi arriviamo ad essere con ola aina, vojvoda, Singo , Lazzaro, e Orsolini cinque esterni senza contare Bayaye bocciato e non pronto per la serie A. Mercato veramente in confusione, accozzaglia a tutto spiano.
Dei veri acquisti che bisognerebbe fare, punta centrale , difensore centrale e due trequartisti puri non si vede neanche l’ombra.Io voglio vedere se si infortuna Sanabria, con Zaza che non è per niente nei pensieri di Juric, Pellegri che sinceramente fino adesso non ho sentito parlare mi dicono che è infortunato, e che nel Monaco in due o tre stagioni a segnato due gol,che Dio ci aiuti.
Ultimamente a belotti sono venute manie di grandezza… a Roma, sponda giallorossa, hanno dovuto faticare per convincerlo a firmare… ha fatto parecchio il prezioso…ma quali alternative, reali e serie, poteva avere? A chi o che cosa poteva ambire?
Dalla, te l’ho già scritto. Sono quasi sempre d’accordo con te, ma che tu continui a tirar fuori sta puttanata solo perché sei ferito per il fatto che dopo 7 anni il Gallo si sia scarta errato le palle di questa società vergognosa (e gli ultimi fatti gli danno un’altra volta ragione) è inconcepibile ed inammissibile.
A differenza dell’altro…, tu il cervello dovresti averlo. Usalo.
Io continuo a non capirti Dalla, perché ce l’hai con lui? È stato con noi anche troppo, dato lo schifo di questa Società che è un vero manicomio ed una vera porcheria. Contrasterò con forza qualsiasi attacco al Gallo, pensa a TDC piuttosto.
La Repubblica dice che vagnati viene fatto fuori a fine mercato e che già a Giugno, Juric, dopo le chiacchiere, inutili, dell’incontro milanese con cairo, aveva cercato di andarsene… ma se va via lui, il presiniente perde il parafulmine…nessuno degli altri allenatori contattati vuole venire…
Juric avrà presumibilmente negoziato un sostanzioso premio salvezza, tuttavia a tutto c’è un limite e salvarsi con i Baye e i Rado è praticamente impossibile.
Vedremo fino a che punto sarà tirata la corda.
Settimane interessanti ci attendono, anche se il vecchio Toro pare purtroppo comunque spacciato.
se leggo da destra a sinistra esce fuori un segreto di fatima?
Qui, Noi Tifosi, dobbiamo seriamente intervenire… L’ultimo, Autentico, Baluardo Granata, in società, Silvano Benedetti, sta per essere fatto fuori… Tutto quanto fa il presiniente NON ha alcun senso…
Allontanare L’UNICO Divulgatore di VALORI GRANATA con i giovani a che serve? A Chi serve? Ai gobbi…???
Spero serva a Ricompattare i Tifosi… Contro Chi sappiamo…
Salvo Sanabria, Ricci, Singo, Voivo e Lukic.
Il sesto sceglilo tu.
TDC avrà offerto 2 banane e 4 mele
Conto sul mister affinché questa montagna di letame chiamato effeci’ crolli inesorabilmente. Conto sul mister e sulle sue reiterate richieste di lasciare Torino. Forza mister, lascia il testa di caxxo in balia di se stesso!!
Ho letto che il contratto gli scade nel 2023, forse qualcuno è troppo avanti.
Dove lo avresti letto?
Grazie
Su questo, ma c’è anche altrove..
https://www.toro.it/toro/primo-piano/vagnati-insulta-cairo-rischia/1254854/
Ok grazie
Bayeye già ci saluta?
Bayaye è stato bocciato da Juric perché non pronto per la massima serie dovrebbe finire al Modena.Ecco perché è stato preso Lazzaro che non dovrebbe partire titolare ma il rincalzo di Singo.
Non mi dire e io che credevo bastasse andare in Serie C dove i giocatori costano meno.
Pensare che si diceva che Juric avesse chiamato tutti i giorni il mister del CZ. Mah…
Secondo me 10 giocatori sono esagerati.Servono 5 giocatori difensore centrale due trequartisti puri, una punta centrale , ed un centrocampista titolare da mettere al fianco di Lukic. Ricci può essere un buon sostituto .
Chi ha notizie di Shomorudov centravanti della Roma. E’ vero che dovrebbe venire da noi?
FONTE:
http://WWW.TORINOGRANATA.IT
Sondaggio esplorativo per Eldor Shomurodov, attaccante della Roma classe 1995, da parte del Toro di Urbano Cairo. Lo rivela il profilo Twitter Corriere Granata
Vagnati lo aveva detto: “sentirete parlare molto di noi in questo calciomercato”……non aveva pero specificato che avrebbero pure comprato…..
Ripeto questo svuotera’ i cassonetti dell’umido (o meglio farà un mercato raccogliticcio, secondo quelli che si esprimono più correttamente del sottoscritto).
I tempi non sono però ancora maturi e tra 15 giorni le pippe verranno via a niente, con l’80% dello stipendio pagato.
Certo questo è il suo obbiettivo, aspettare di avere gli esuberi a fine mercato per 2 soldi
Secondo me la pippa è Pellegri riscattato a 4/5 milioni , in tre anni al Monaco a fatto 3 gol collezionando infortuni a tutto spiano, vedasi anche da noi già infortunato. Il Kazako non sarà Belotti ma neanche uno scarto.
Aho, per due anni ci hai frantumato i maroni con Blackstone, adesso attacchi con la pippa della moglie e camion di merxa,ma la fai finita per favore?