Lukic: ”non potevamo immaginare un inizio di stagione migliore”

7
808
Sasa Lukic
Sasa Lukic

Sharing is caring!

Il centrocampista e capitano del Torino Sasa Lukic ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il 3-0 rifilato al Palermo in Coppa Italia.

Prima tua partita da capitano e vittoria: una bellissima serata.
“Una bellissima serata per noi, non potevamo immaginare un inizio di stagione migliore. Nel primo tempo non abbiamo trovato le giocate, ma poi abbiamo parlato nell’intervallo e nella ripresa abbiamo fatto meglio. Tra una settimana inizia la stagione, dobbiamo farci trovare pronti”.

Quali sono i vostri obiettivi?
“Dobbiamo pensare partita dopo partita e vincere più gare possibili”. (tuttomercatoweb.com)

7 Commenti

  1. Belotti sinora non ha parlato. Juric preferisce non parlare, lasciando alla prova del campo ogni commento sul lavoro svolto e sui giocatori.
    Ci sarà una ragione di tale silenzio, no?
    Paro ha sottolineato che hanno perso otto giocatori importanti e aspettano i sostituti. Il 7 agosto, ad una settimana dall’inizio del campionato…

  2. Lukic avete giocato contro una squadra di serie C forse non Ve ne siete resi conto… Siete tutti bravi in quella pseudo società a spacciare la merda per cioccolato, vi adeguate in fretta al nulla assoluto… Complimenti!! Ogni tanto un po’ di umiltà sarebbe più costruttiva

    • Balle: il calcio di Agosto è sempre rischioso specie contro le squadre di categoria inferiore come appunto il Paelrmo che oltre tutto nello spartito non ha cambiato nulla, giocava a memoria a differenza di Juric che ha dovuto cavare il sanuge dalle rape….il Verona giocava con il Bari…4 pappine in casa….Il Monza ha faticato un casino col Frosinone….Lecce, Empoli e Salernitana, formazioni di A sono state eliminate.
      Il Toro con Cerci e Immobile venne eliminato subito perdendo in casa col Pescara che era in B. Lo scroso anno giocammo male con la Cremonese passando solo ai rigori
      Non diamo per scontate le cose….tra l’altro Lukic è un signor capitano edè cresciuto a dismisura grazie alla cura Juric. Radonijc promette bene ….Seck sta crescendo come Ricci …persino Milinkovic ha fatto il portiere ….ed è proprio per questo che mi inkazzo . Con Juric e gli innesti giusti al momento giusto , potremmeo davvero divertirci, ma il TDC evidentemente non vuole, vuole stare nel limbo tranquillo senza infamia nè lode e soprattutto senza investimenti per puntare alla metà classifica.
      Ma prima o poi ce ne libereremo

  3. -Nella prima di campionato in quel i Monza sarà tutt’atra musica, ovvero contro una squadra appena arrivata in serie A per la prima volta e con una campagna acquisti di primo piano. Questa sera sarà interessante scoprirne la potenzialità in coppa Italia. Certo non sarà come affrontare una squadra appena promossa in serie B e per giunta giocando noi ancora a ranghi incompleti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui