Paro: “Il mister non vuole perder energie in discussioni”

5
2033
Matteo Paro
Matteo Paro

Sharing is caring!

Di seguito le dichiarazioni del vice di Juric Matteo Paro al termine di Torino-Palermo: “Il mister non vuole perder energie in discussioni. Sappiamo tutti che abbiamo perso otto giocatori importanti e bisogna sostituirli. Come staff speriamo che arrivino il prima possibile”.

“Nel primo tempo non abbiamo giocato la partita come l’avevamo preparata, poi nel secondo tempo abbiamo fatto meglio.”

“Izzo, Zaza, Verdi ed Edera non sono stati convocati per scelte tecniche”.

“Sappiamo tutti che abbiamo perso 8 giocatori importanti e dobbiamo sostituirli. Abbiamo bisogno di tempo per costruire qualcosa, quindi prima arrivano e meglio è”.

Milinkovic-Savic titolare? Aveva fatto bene nel precampionato e abbiamo deciso oggi di puntare su di lui, già l’anno scorso c’era stato un dualismo con Berisha e continuiamo così”.

5 Commenti

  1. Caro Paro mettiamoci il cuore in pace , il TDC 8 non li prenderà mai al massimo 2/3, sicuramente a fine agosto
    TDC VATTENE

  2. Juric ha perfettamente ragione a fare cosi ed evitare dichiarazioni che sarebbero ovviamente… .fuori dalke righe…del resto si vede che e inkazzato ….e ci mancherebbe. E chiaro qiel che vuole non serve darlo in pasto ai giornslisti che non vedono l ora di poter fare i loro ricami da avvoltoi. Juric e inkazzato xche sa,benissimo che con il suo metodo e i suoi lavori e giocatori di qualita il Toro potrebbe divertire….

    • -Il silenzio di Juric a mio avviso è alquanto rumoroso, in quanto si percepisce a distanza quale sia il suo disappunto nei confronti di questa pseudo società. Staremo a vedere quel che potrà capitare nei prossimi incontri di mercato ,anche se non ne sono gran che fiducioso.
      FVCG (ora e per sempre).

  3. Juric ha fatto parlare Paro al suo posto. Ha detto chiaramente che abbiamo perso 8 giocatori e aspettiamo di sostituirli degnamente. Piu quelli fuori per “scelta tencnica” che sono fuori dal progetto. Piu chiaro di cosi`? Ora spetta a Urbanetto Cairo dare le risposte. Che arriveranno nel bene e nel male entro il 1 settembre. Quindi pazienza e tenere duro. La storia continua…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui