Cagliari: vicino l’acquisto di Millico

7
1849
Vincenzo Millico
Vincenzo Millico, attaccante del TorinoFc

Sharing is caring!

Reduce dall’esperienza con la maglia del Cosenza, Vincenzo Millico è rientrato al Torino, club che pare essere prossimo a lasciare nuovamente. Come riportato da tuttomercatoweb.com, il classe 2000 è vicino a diventare un nuovo calciatore del Cagliari, che lo preleverà a titolo definitivo dai granata. Il ragazzo, si legge, è atteso tra oggi e domani in terra sarda. (pianetaserieb.it)

7 Commenti

  1. Esatto, non si allena bene e ha mancato spesso di rispetto ad allenatore e compagni. Ricordatevi l’episodio di Longo che lo mise addirittura fuori squadra, non convocato. In più a Cosenza non lo rivogliono più dopo aver fatto baldoria con saluti romani eccetera.
    Pensavo quando era in Primavera diventasse un talento e un pilastro per il Toro, ma in queste condizioni penso sia meglio se vada via. Magari poi esplode, e noi ci morderemo le mani ma dubito cambi.

  2. Millico tramite il procuratore andava a lamentarsi perche´voleva giocare di piu´. E´andato in B ed e´scomparso. Troppa figa e discoteca non si conciliano col calcio. Poca umilta´anche. Ora sara´libero di dimostrare quanto vale. Sul campo e non a parole.

  3. -L’avevo seguito con interesse quando faceva goal a ripetizione in Primavera prevedendo un futuro roseo in ottica di prima squadra. Purtroppo non è stato all’altezza delle aspettative, più per motivi caratteriali che fisici. Si è sentito un arrivato quando invece era agli inizi, ed ora non resta che augurargli una sorte migliore nella prossima destinazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui