Reduce dall’esperienza con la maglia del Cosenza, Vincenzo Millico è rientrato al Torino, club che pare essere prossimo a lasciare nuovamente. Come riportato da tuttomercatoweb.com, il classe 2000 è vicino a diventare un nuovo calciatore del Cagliari, che lo preleverà a titolo definitivo dai granata. Il ragazzo, si legge, è atteso tra oggi e domani in terra sarda. (pianetaserieb.it)
Anche io ci credevo, però non è solo questione di testa ma anche di fisico, ha sempre qualche malanno.
sempre fattori muscolari,se ti alleni bene e con impegno,non ti capita.
ha segatura nella crapa
Esatto, non si allena bene e ha mancato spesso di rispetto ad allenatore e compagni. Ricordatevi l’episodio di Longo che lo mise addirittura fuori squadra, non convocato. In più a Cosenza non lo rivogliono più dopo aver fatto baldoria con saluti romani eccetera.
Pensavo quando era in Primavera diventasse un talento e un pilastro per il Toro, ma in queste condizioni penso sia meglio se vada via. Magari poi esplode, e noi ci morderemo le mani ma dubito cambi.
Talento? Mah. Un giocatore privo di testa e di voglia, con piedi discreti e nulla più. Non sfonderà mai.
Millico tramite il procuratore andava a lamentarsi perche´voleva giocare di piu´. E´andato in B ed e´scomparso. Troppa figa e discoteca non si conciliano col calcio. Poca umilta´anche. Ora sara´libero di dimostrare quanto vale. Sul campo e non a parole.
Stessa testa di parigini, anzi peggio. Parigini quanto meno si è dimostrato un onesto giocatore da B.
-L’avevo seguito con interesse quando faceva goal a ripetizione in Primavera prevedendo un futuro roseo in ottica di prima squadra. Purtroppo non è stato all’altezza delle aspettative, più per motivi caratteriali che fisici. Si è sentito un arrivato quando invece era agli inizi, ed ora non resta che augurargli una sorte migliore nella prossima destinazione.