Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio – a titolo temporaneo con l’opzione per l’acquisto definitivo – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alexey Miranchuk.
Miranchuk è nato a Slavjansk-na-Kubani, in Russia, il 17 ottobre 1995. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dello Spartak Mosca e poi nella Lokomotiv Mosca, con quest’ultima squadra ha esordito a 17 anni nel massimo campionato russo. In otto stagioni ha disputato 228 partite e segnato 43 gol, vincendo un campionato, tre coppe nazionali ed una Supercoppa di Russia. Nel 2020 il suo approdo in Italia, con l’Atalanta, e uno score di 56 presenze e 9 gol tra Serie A, Coppa Italia, Champions ed Europa League. Per Miranchuk anche 20 partite e 1 gol nell’Under 21 della Russia e 41 presenze e 6 reti con la Nazionale maggiore.
Tutta la Società accoglie Alexey Miranchuk con un cordiale benvenuto a Torino: buon lavoro, Sempre Forza Toro! (torinofc.it)
📄 | UFFICIALE
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) August 11, 2022
Miranchuk al Toro
👉 https://t.co/JvjGal6Nyd#SFT pic.twitter.com/BuuugWnVLX
E Vlasic? Questo è arrivato dopo e lo ufficializzano prima. A quando l’ufficializzazione del Croato? Ci sono problemi?
Benvenuto! Attendiamo anche l ufficialità di Vlasic, ci sarà qualche lungaggine burocratica….di Schurs non si hanno più info?
VLASIC è UFFICIALE
Ruspe al Robaldo…?
Per fare bella figura davanti ad eventuali nuovi Buyers…
Probabilmente il Comune ha minacciato sanzioni per discarica abusiva, deturpazione del paesaggio, attentato al decoro urbano.
Benvenuto.
-Il nostro più caloroso benvenuto pure a te Alexey; anche per te l’augurio di vederti quanto prima correre con le braccia alzate verso la nostra gloriosa curva Maratona.
FVCG (ora e per sempre).