Monza-Torino: 1-2

14
1531
Antonio Sanabria
Antonio Sanabria

Sharing is caring!

Reti: pt 43′ Miranchuk, st 21′ Sanabria, st 49′ Dany Mota

Ammoniti: pt 19′ Singo, pt 36′ Adopo, st 16′ Pablo Marì

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Carlos Augusto (st 19′ Carboni); Birindelli, Ranocchia F. (st 19′ Dany Mota), Barberis, Valoti (st 35′ Gytkjaer), D’Alessandro; Caprari (st 19′ Ciurria), Petagna (st 35′ Sensi). A disposizione: Cragno, Sorrentino, Caldirola, Ranocchia A., Antov, Colpani, Marrone, Bondo, Molina, Vignato. Allenatore: Stroppa.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Adopo (st 25′ Segre), Rodriguez; Singo (st 36′ Lazaro), Linetty, Ricci (st 45′ Ilkhan), Aina; Miranchuk (st 1′ Vlasic), Radonjic; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Pellegri, Wade, Garbett. Allenatore: Juric

14 Commenti

  1. Bravi gli slavi tutti meno uno
    Secondo merce anche un portiere.
    Quindi ricapitolando due difensori, due centrocampisti un portiere
    TDC VATTENE

  2. Squadra in emergenza ma più matura rispetto all’anno scorso quando l’avremmo buttata via: Radonjic mostruoso, Aina ai livelli del suo potenziale, Dijdij impeccabile e Ricci un gladiatore, curioso che due su quattro dei migliori in campo siano fra i più disprezzati nei commenti quotidiani dei tifosi e che il terzo al suo arrivo al Toro abbia suscitato tanti commenti di scherno.
    Per il resto Miranchuk gol a parte avulso dalla manovra e Vlasic poco brillante di gambe: la prossima sarà la Lazio e senza rinforzi la musica cambierà parecchio.

  3. Beh, che dire, prevedibili entrambi i risultati ottenuti fino ad ora … perché a tutti gli effetti abbiamo giocato con neopromosse nelle loro categorie nuove, quinid in pratica una squadra di C e una di B e l’abisso si è visto in entrambe le gare … perché Juric è un fenomeno di allenatore e la squadra risponde ai suoi dettami !!

    Ora i due difensori subito, il rientro di Lukic o la vendita in Premier a 20 mil (Nottingham Forest sta comprando di tutto, ma anche il Newcastle è sempre pronto a rimpinguare la rosa) e poi con 15 mil ti presenti da quello del Verona e ti prendi Ilic prima che la Lazio venda Luis Alberto … daje !!!

    • dimenticavo, con i 5 mil che ti avanzano, presiniente, vai e ti compri uno come Maggiore che piaccia a Juric per mettere un po’ di muscoli a centrocampo, poi ci sta tenersi Adopo fino a Gennaio per testarlo veramente, come si è fatto con Koné l’anno scorso … via Segre (quel Corona mi intriga), via Edera (vi prego), via Izzo, Zaza e Verdi così lo spurgo delle feci è concluso … si abbassa il monte ingaggi e Juric può lavorare più tranquillo … peccato che la Samp non ha neanche gli occhi per piangere perché dandogli Linetty, dal momento che non hanno un centesimo sulla pelle, si poteva prendere qualcuno in cambio …. l’unco mezzo decente sarebbe Augello, terzino sx (che ci manca come il pane) dal momento che stasera Juric si è portato Wade in panca … prospetto interessante ma futuribile … non per ora !!
      Ah poi c’è il Demba Seck che deve decidere cosa fare con il cervello, ebbene, se è una quetione di minutaggio, prestito secco ma, se vuole essere ceduto … avanti Savoia, facciamo spazio per Praet e quest’anno ci si diverte a bestia !!!!

  4. Come al solito leggo alcuni commenti entusiastici fuori luogo.
    1) abbiamo giocato fino ad ora, come diceva Mario, con una Squadra di serie C ed una di Serie B (Stroppa o si sveglia o tra qualche partita salta)
    2) Radonjic è forte ma non può può, come tutti gli slavi, pensare di far tutto da solo
    3) se non fossimo stati sul 2 a 0, avremmo preso un pareggio al 94°, come l’anno scorso svariate volte, i gol alla fine, per colpa del solito Savic
    4) non dimentichiamo mai che, per quanto Juric sia bravo, con TDC (a proposito, sta risparmiando anche con il parrucchiere?), non c’è futuro, non c’è niente.

  5. Augello si … è vero che si è perso un po’ anche lui ma con una società come la Samp dai … è forse l’unica messa peggio di noi … le qualità le ha e ha un valore simile a Linetty … e poi noi non abbiamo un terzino sx di ruolo … manco uno … o preferisci tenere Linetty per un’altra stagione ???
    I ciclisti sono gli unici che lo vogliono tra l’altro e lui vuole solo la Samp (rifiutò lo Spezia al tempo)
    La scelta è tra Augello o tenerci Linetty … dimmi tu ???

  6. Rado per ora fa la differenza ed è l’unico che crea superiorità. Vlasic sembra cmq forte. Aina sembra un altro come voglia e determinazione rispetto ai suoi trascorsi. Ricci ha fatto una partita interessante. È cmq presto per parlare, (il Monza x ora è poca cosa) ma effettivamente Juric sembra confermarsi quale tecnico in grado di cavare sangue dalle rape.
    Ancora una volta buon x carie.

  7. Per me con tutte le difficoltà che abbiamo avuto sia durante l’estate che questa settimana la squadra si è mossa bene. Eravamo senza difesa, con il caso Lukic scoppiato all’ultimo momento (a proposito chi l’ha sostituito ha fatto il suo comunque). Il punteggio poteva essere anche più largo. I nuovi si inseriscono poco alla volta, ma vedo che sono già a buon punto. È vero che il Monza era poca cosa, ma le difficoltà erano tante stasera e le abbiamo superate.

  8. Certi commenti mettono una tristezza, si è vero il problema sono certi tifosi, purtroppo sempre troppo numerosi, grazie ai quali TDC continuerà a fare i suoi porci comodi.
    Tanto la Squadra è una cosa e la Società è un’altra, giusto?
    Povero Toro.

  9. Ogni anno col Merdaiolo, nessun confermato e raccolta l anno seguente come si raccolgono le vongole. Cairoti il Toro è un altra cosa, siete fuori come meloni e mi stupisco dei 4000 coglioni che si abbonano ancora o che vanno in trasferta, ma chi sostenete lo sapete? La maglia?? Il Merdaiolo nn se ne andrà mai, a lui bastate voi. Fate pena coi vostri toni entusiastici mentre tifate un ectoplasma. Ringraziate che i morti non si possono rivoltare siete la vergogna fatta carne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui