Monza-Torino: i convocati

18
1403

Sharing is caring!

Il tecnico Ivan Juric ha selezionato 21 calciatori per il match contro il Monza (calcio d’inizio alle 20.45, U-Power Stadium di Monza), prima giornata di Serie A TIM:

1. Berisha

2. Bayeye

8. Segre

9. Sanabria

11. Pellegri

13. Rodriguez

14. Ilkhan

16. Vlasic

17. Singo

19. Lazaro

21. Adopo

26. Djidji

28. Ricci

32. Milinkovic-Savic

33. Wade

34. Aina

36. Garbett

49. Radonjic

59. Miranchuk

77. Linetty

89. Gemello

18 Commenti

  1. Io una piccola speranza ce l’avevo, sigh, però è possibile che noi tifosi non contiamo nulla? È da ieri sera che si è creata questa situazione è non una parola dalla società. Siamo tutti spiazzato e delusi ma nessuno che ci consideri. Questo calcio è uno schifo, questa dirigenza lo è altrettanto. Lukic, il capitano, che non si presenta. Stasera cominceremo con una scoppi la, non ho il coraggio di guardarla. C’è solo una parola per tutt: VERGOGNA!!!

  2. È ormai chiaro che la gestione della società, scatola vuota, non funziona
    Capiremo meglio quali sono i problemi con Lukic
    Ma se stasera schiera il Giovane Turco sono convinto che ci divertiremo

    • Invidio e mi piace questa tua positività, spero tu abbia ragione anche solo per dare un po’ di entusiasmo ai tifosi.
      La realtà della cairese la conosciamo bene, da altre parti si legge che anche Seek abbia chiesto la cessione , di questo ragazzino mi frega poco ma la cosa preoccupante è che si vede sempre più alla deriva questa pseudo società.
      La TDC (satana) è un fuoriclasse dell’’inganno e ha trovato il modo di fare cassa con Lukic ( vergognoso comunque il comportamento)
      A questo punto speriamo che anche solo una vittoria oggi ci regali un raggio di sole nella tempesta.
      TDC VATTENE

      • Vittoria??? Secondo me prendiamo una bella scoppola. Il Monza attualmente non è una squadra forte ma l’entusiasmo della prima in Serie A e la delusione del nostro gruppo squadra fa si che come minimo ne prendiamo 3

  3. Se va di lusso si fa un punto nelle prime quattro giornate….siamo con un centrocampo ridicolo…società (?) imbarazzante, anche in altre squadre ci saranno problemi ma perché da noi finisce sempre tutto subito sulla stampa?? Mistero….

  4. E’ chiaro che un giocatore come Vlasic, terminato il mondiale farà come Brekalo chiedendo di non essere riscattato. E’ un peccato non poter vedere giocatori come lui e Brekalo o Praet, ma ormai la società è in caduta verticale e anche Juric farà le valigie. Dopo le parole di Bremer apprezzo ancor di più il silenzio di Belotti, lontano da qualsiasi polemica. Un altro che è scappato dalla società, non certo da noi tifosi. Se ne uscirà solo con il cambio di proprietà. Spero in un 13° posto senza patemi in attesa di cambiamenti.
    A proposito.. chi sarà il capitano stasera? Non mi dite Vanja?

  5. Faccio una proposta: quest’anno, se dovesse ancora rimanere, i nomi degli Invincibili li legge Juric e non il capitano di turno.

  6. Concordo con Garritano
    Ma faccio un’osservazione: Juric in conferenza stampa tesse le lodi di Lukic, capitano. La sera stessa emergono i primi rumori sul caso Lukic.
    Ora, mettiamo il caso che sia ceduto, dopo la mancata convocazione è il rifiuto di allenarsi nessun tifoso grida allo scandalo per la cessione del centrocampista più forte e più gradito all’allenatore. Il giocatore ha anche lui colpe specifiche. Diversamente avremmo gridato all’ennesimo scandalo : dopo l’attaccante più forte , il difensore più forte, ora va via anche il centrocampista più forte.
    Anche perché ricordo che la versione di Lukic non è nota, quindi abbiamo solo letto rumori riportati dalla società…

    Comunque vedrete il turco è fortissimo

  7. Ma quale società… Abbiamo una società? C’è solo un ciarlatano cocainomane che gestisce il nulla che ci circonda… Auguriamoci veramente, che siano gli ultimi mesi di presidenza di questo infame

  8. Maurizio, intanto il Gallo non l’ha fatto (nel senso ha sempre giocato) ed ha avuto come unica imperdonabile colpa, secondo alcuni…. di non scrivere ancora la letterina strappalacrime di addio, roba grave eh…, come no), qui, almeno chi ha un mimo di grano salis, sa perfettamente che TDC è al solito il male assoluto, l’unica cosa che si dice è che non puoi rifiutarti di giocare, qualunque cosa ti sia successa (oltretutto sei il Capitano), mica hai avuto un grave lutto in famiglia eh.

  9. Ma se non sappiamo neanche come sono andati i fatti per favore, evitiamo di sentenziare… È sempre colpa dei giocatori in questa pseudo società… Ma fatevi due domande ogni tanto

  10. Come l’hanno fatta grossa in precedenza Nkoulu, Sirigu, Belotti per quello che non ha detto e Bremer per quello che ha detto dopo essersi liberato. Direi bene carie e nell’occasione vaganti e papà Pellegri che sanno gestire i giocatori e le loro paturnie, cattivo Lukic che promosso capitano fino ad un giorno prima aveva dichiarato che avrebbero fatto una grande stagione. Poi dopo questa vittoria stiamo a posto così. Come ti dicevo caro Toro71, non è questa la direzione in cui voglio andare. c’è per me un limite che neppure 10 vittorie di fila mi consentirebbero di superare e come dice Pietro, dopo che hai un bel conto in banca, che basta a te e alla generazione successiva, magari potresti essere più libero da condizionamenti per provare a dire e soprattutto fare qualcosa di nuovo.

    • Claudio, scusami, sarà l’ora tarda, d’accordo con te ma non ho capito la parte finale. Chi dovrebbe dire o fare qualcosa di nuovo? Juric? E come? Dimettendosi e smerdando definitivamente TDC?
      Sappiamo tutti che con TDC non c’è futuro, sappiamo che Juric è il nostro valore aggiunto, sappiamo che se Juric fa bene, TDC si fortifica, se Juric si dimette e parla ancora di più, la squadra
      affonda in B, ma a quel punto TDC smamma? Insomma, come la si giri è una bruttissima situazione, anche e soprattutto per noi tifosi, vediamo che succederà…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui