Schuurs è atterrato a Caselle

77
4469
Perr Schuurs
Perr Schuurs

Sharing is caring!

Torino, oggi è il giorno di Perr Schuurs. Il difensore è atterrato a Caselle

11:15 – Perr Schuurs è atterrato all’aeroporto di Caselle. Sciarpa del Torino al collo, poi mostrata ai presenti.

Foto: Gianluca di Marzio

77 Commenti

  1. Prossimo articolo:”Shuurs è andato in bagno”…apparte gli scherzi ho sentito il commento di Massimo Marianella su sky sul giocatore e mi ha fatto molto piacere…ne ha parlato molto bene e soprattutto molto desideroso di venire da noi..

  2. -Che tu sia il benvenuto Perr; speriamo per parecchio tempo di vedere in te un’insuperabile diga della difesa, spauracchio( pure tu) delle punte avversarie.
    FVCG (ora e per sempre).

  3. Ragazzi stavo leggendo sul giornale ” Tuttosport” che il Toro in un anno ha speso 40.8 milioni ..Zima 5,5 warming 900.000euro, Pellegri 4.5. Ricci 8.5. Seck 4 ,. Ilkhan 4.5,. Schuurs 13. . Direi che forse un inversione di tendenza c’è stata ….adesso toccherà a Juric ma mi sembra che la strada sia giusta. Che sia la volta buona che Cairo abbia deciso di fare un po’ meglio??? Non mi illudo assolutamente …….vedremo

  4. Se riescono a prendere lo svedese colored la difesa è a posto per un bel po’
    Manca un centrocampista,a mio avviso,uno alla Kessie più che alla Praet.
    Sarebbe ottimo riuscire a scaricare Verdi,Lynetti,Izzo(se IJ nn lo vede.. )e Zaza(autentico miracolo dai contorni mistici)

    • Ascolta Fenomeno.
      Ma tu credi che i tifosi, torinesi e non, siano deficienti?
      Cairo ci ha preso per il culo per 17 anni, e continuera’ a farlo.
      E tu, per due acquisti e svariati prestiti, tra l’altro con 41+9 milioni di euro da incassare, pretendi lo stadio pieno??
      Ma dove vivi?????

      • Dove vive nn lo so, ma siamo su un forum di tifosi, e qui tra chi insulta chi va allo stadio o come te ritiene assurdo andarci , inizio ad avere dubbi che lo sia, ok Cairo ha fatto e continuerà a fare cazzate, ma io che sto ad Orte mi taglierei un mignolo per poter andare allo stadio

  5. Quello buono, abile in marcatura e capace, anche, di segnare, oltre ad essere quello meno costoso, 4 milioni, sta andando al Verona, Hien….

    • Ma scusate, tutti impazziti dietro ad uno che fino ad un paio di anni fa se non meno, giocava in attacco. Poi magari è veramente un fenomeno, però sta cosa mi lascia un po’, diciamo, perplesso, un po’ tanto.
      L’ha fatto anche Poldo Comi, con risultati probabilmente migliori dietro che davanti, però ..

      • Vi va bene a chi? Chi ha storto il naso per Ricci? Torno a ricordare che dopo Udinese- Torino dove il mister, non Toro71 o altri, non lo fece esordire 10/15 minuti nonostante Mandragora ammonito, con il risultato di buttare la partita nei minuti di recupero con la complicità di Savic , qualcuno criticò il mister proprio per questa mancanza, rimarcando il fatto che uno che aveva giocato titolare con l’Empoli fino a quel momento ed era nazionale indet21 , avrebbe potuto esordire con noi, nonostante la proverbiale mancanza di conoscenze. Possibile che cercate sempre la polemica pure quando non c’è motivo?

  6. Poteva fare pure l’imbianchino fino a 3 mesi fa… non c’entra una cippa.
    Quando uno è forte… è forte e basta.
    E non dimentichiamocidi di Juric.
    Un mago… Uno che prende un 18nne come Kumbulla lo ficca al centro della difesa e quello non fa toccare boccia a nessuno per un intero campionato.. poi la società incassa 20/30 milioni sull’unghia.
    È così che l’Atalanta è andata in Champions

  7. Beh facendo 2 conti è facile affermare che qualcuno stia iniettando grano in società o direttamente o mediante il rilascio di fideiussioni.
    Al momento dobbiamo ragionevolmente pensare che sia proprio carie.

      • Non so, devo ammettere che al momento non ho risposte sensate. Peró il grano è arrivato e se non vende Singo o Lukic e addirittura arrivassero altri giocatori, vuol dire che ne starebbe mettendo non pochi. Al primo settembre facciamo i conti esatti.

        • Che il nano metta del grano x acquisti finalizzati ad un aumento della competitività,come ben sai Pietro,è da escludere proprio per l’essenza stessa del personaggio…
          Che anticipo soldi legati a future cessioni sarebbe inusuale,di solito avviene il contrario.
          Allora?

  8. Andare nel calcio che conta…. belotti pretende risposte immediate dalla roma…
    Su di lui sono piombate la salernitana e il bologna….
    Ma anche il galatasaray e il nizza….ma Non Monferrato….

  9. Allora, cosa sono tutti questi commenti polemici? Ho detto che sicuramente sarà un paracarro? Sapete leggere?
    Ho solo detto che mi lascia perplesso questo cambio radicale di un giovane giocatore che ha sempre giocato come attaccante e poi viene messo dietro. Può succedere, dico solo che, soprattutto a difendere non ci s’improvvisa, quindi se uno comincia a farlo giovane, ma dopo aver magari giocato da attaccante fin da bambino, ecco uno si fa qualche credo legittima domanda. Ma non ho detto che farà cagare, chiaro?
    Sul fatto che il turco possa essere una grande rivelazione, lo penso anch’io.

    • Fondamentalmente, o arriva un giocatore forte conclamato (in pratica pratica i giocatori che arrivavano nell’era Borsa o o il grande Junior, oppure si verifica il valore del giocatore sul campo (e non bastano 1/2 partite) e poi, se tutte le risposte sono positive…. Si smoccola pensando che quel giocatore ci saluterà a fine stagione, almeno fino a quando resterà TDC.

  10. Qualcuno ha idea se l’olandese ha firmato?
    Si legge che è partito più che è atterrato è poi?
    Si è perso nella metropoli? Oppure è già scappato?
    TDC VATTENE

  11. Tutto può succedere, e dal presiniente mi aspetto di tutto sinceramente !
    A me Schuurs piace molto e arriva con un pedigree niente male.
    Anche Hien mi piace, è molto veloce, cattivo, fisico, ma Juric deve volerlo perché ha intravisto i fondamentali se no un altro paracarro … e se lo prende il Verona, ce ne faremo una ragione
    Si parlò anche di un Raul Gustavo un po’ di settimane fa … anche lui molto veloce, marca alto, fisico … se la società segue il Mr. al 90% saranno giocatori che ci daranno soffisfazioni … secondo me

    • Secondo me Hien o chi per lui arriverà solo se esce Izzo. In tutte le società è così, non possono permettersi più di spendere e spandere: Belotti va a Roma solo se esce Shomurodov; Paredes va alla Juve solo se esce Rabiot… ecc. ecc.

  12. Pietro, carie ha trovato in Juric la sua gallina dalle uova d’oro e lo ha sperimentato concretamente con Bremer; posso sbagliarmi, ma credo sia il giocatore venduto al più alto prezzo dell’era carie.
    Due conti li avrà fatti pure lui e se vuole autofinanziarsi e staccarsi l’assegno annuale per la sua carica non ha altra strada che comprarli giovani e rivenderli dopo averli valorizzati: Ricci e Illkan, ma anche Schuurs e forse lo svedese vanno in questa direzione. Oppure….. magari ci fosse un oppure, ma tu che sei al dentro non ne sai nulla e allora purtroppo resta la prima opzione, perché l’unica da escludere è quella dell’interesse sportivo.

  13. Quello che dici lo abbiamo pensato in tanti qui e da tempo.
    Abbiamo sempre sostenuto fosse la strada giusta per un upgrade e,oltretutto,la meno rischiosa x carie.
    Ciononostante raramente è stato fatto.
    Ultimamente,già l’anno passato,la direzione sembra essere quella giusta.
    La cosa che stona,nell’operato di carie,è che prima spende e poi incassa
    Tra l’altro,al momento,le spese sono certe,gli incassi(Verdi,Linetty,Izzo) alquanto improbabili e poco quantificabili.
    Allora?

  14. Oppure…. se escludiamo l’ipotesi di una nuova proprietà in arrivo…. potrebbe essere che ha bisogno di rifarsi una immagine nuova…. con l’imminenza delle elezioni, può essere che cerchi di candidarsi…. direi tra pd e m5s….

  15. E basta, forse non hai ancora capitò che dall’altra parte della città ce la Juve, perciò i tifosi giovani del toro non ci sono più, nelle altre città non succede così.

  16. Ho appena sentito Bojnov su Sky dire che conosce sia Lukic sia Radonjc e li sente spesso: Lukic vuole andare alla Roma e a Radonjc è stato lui a consigliare di venire al Toro che con le potenzialità che ha fa bene 6 mesi al Toro e poi va dove vuole andare ( in una grande squadra) Juve o altro… insomma si da sempre la colpa a Cairo mappi alla fine sti giocatori ci usano solo come passaggio. E qui scusate ma la società non ci può fare niente. CHE SCHIFO STI GIOCATORI!!!

  17. Quindi 6 mesi ben fatti, chiedono di essere ceduti o chiedono l’aumento dello stipendio. Il Toro NON PUÒ SODDISFARLI (l’Atalanta ha stipendi più bassi del Toro) e questi puntano i piedi… Quindi aspettiamoci che Radonjc a gennaio voglia andare via.

    • No, non le penso, le ho sentite. Riguardati la puntata di Calciomercato l’originale di ieri sera su Sky e senti cosa dice Bojnov. Dice esattamente quello che ho scritto. Lui è in contatto con tutti e 2 li sente spesso perché sono amici. C’erano perfino i conduttori imbarazzati. RIGUARDALA E VEDRAI. Ci sono rimasto male.

  18. Leggo ma non condivido… è colpa di cairo che, volutamente, in 17 anni, NON è stato in grado di creare una struttura societaria forte, competente, e con autonomia adeguata per fare in modo di Non doversi trovare in simili situazioni, allo sbando, e ostaggio di certi giocatori…

    • La Juve ha una struttura societaria forte eppure Rabiot punta i piedi, Ramsei per andare via ha voluto la buona uscita, al Milan società forte Donnarumma è andato via a zero e ci sono mille altri casi di società forti e strutturate che sono ostaggi di giocatori… Noi facciamo tanto casino ma alla fine conta solo il Denaro e le società non possono farci nulla. Non prendiamoci in giro…

      • Perdonami, in 17 anni quante volte è successo alle altre società quello che da noi è capitato praticamente ogni anno? Noi siamo quelli famosi per non tarpare le ali; quelli del giro buono per il calcio che conta. Quelli rotti e da far ripartire, quelli che devono rilanciarsi dopo stagioni deludenti e quelli giovani da valorizzare vengono da noi, mai per restare. Siamo diventati un punto di transito. Bravo carie

  19. Azz.
    Dario Argento ti fa un baffo.
    A parte l’umorismo(macabro),a mio avviso,se prendono lo svedese ci sarebbe ancora da fare un sacrificio importante su un centrocampista(alla Kessie).
    Ci manca uno fisico,di gamba e tecnicamente discreto in mezzo.
    Non credo a Praet xke’ la direzione intrapresa(corretta)va su profili giovani e plusvalenzabili(Praet nn lo è),inoltre il belga dovrebbe fare il centrocampista puro e nn lo ha fatto neppure ai tempi dei ciclisti.
    Credo pochissimo alla punta(il tutto parla di Dovbjk)perché ne abbiamo già due(Zaza nn lo considero nemmeno un giocatore)e IJ gioca con una sola punta.
    Inoltre se hanno riscattato Pellegri è xke’ hanno intenzione di farlo giocare

  20. Hai ragione… Però Praet è una richiesta espressa di Juric tanto più pressante dal momento che Seck se ne vuole andare… e il russo non è affidabile sul piano della tenuta… il belga conosce e apprezza lo stile di gioco… è nel pieno della maturità calcistica (non si può infarcire la rosa solo di ottimi prospettive futuri)
    Juric ha detto che urge un centrocampista di sinistra (forte)ed è in quella direzione che secondo me si andrà. La punta ci starebbe eccome ma dipende dalle cessioni di Verdi e Zaza.
    Ripeto… Hien è quello da non farsi scappare.. Se tutti gli incastri combaciano abbiamo una rosa competitiva. Fra tutte le spiegazioni possibili… la più semplice è la più probabile (come insegna Occam) è che Cairo abbia deciso di cambiare registro… con I soldi suoi o quelli di qualcun altro

  21. La cessione dei crediti dei diritti TV è una garanzia eligibile per l’acquisto rateale dei calciatori provenienti da società italiane (all’estero servono garanzie bancarie).
    La fattorizzazione dei diritti Tv al momento di cui al momento nessuno mi ha mai parlato, ma potrebbe essere una ipotesi di finanziamento sensata.
    C’è poi l’avvio dei lavori al Robaldo, la cui ampiezza resta tuttavia da valutare.
    I conti vanno fatti a fine mercato, ma a braccio (allo stato attuale) occorre immettere quanto meno una ventina di mln di euro per coprire le esigenze della società da qui a fine anno.
    Ragionevolmente una parte dei quattrini deve essere già arrivata.

  22. I vari siti parlano di Dovbyk , Meret, Nandez o Makengo, Praet, tutti in arrivo….Può essere possibile?? Dopo 16 anni di NIENTE…
    Qualcosa, che ignoriamo, deve essere successo….

  23. Ha fatto errori in passato, oggi da quando è arrivato Juric si è cambiato modo di fare mercato…… Tutto il resto è noia e chi non se n’è accorto o è in malafede o un testa di ghisa

  24. Errori in passato…?!? Il presiniente NON è qui da soli 2-3 anni, ma da ben 17 anni…
    17 anni di NULLA…
    Chi NON se ne vuole accorgere è Lobotomizzato… Oppure… Vive su Saturno…

  25. Perché io possa pensare che dopo 17 anni di nulla, ci sia un cambio di registro, deve accadere che:
    – il Robaldo venga finito come da progetto prima del 2024;
    – venga realizzato il terzo lotto del Fila con il museo e la primavera che possa giocare a Torino;
    – il mercato si concluda con l’acquisto di Praet (prestito gratuito con obbligo di riscatto); Dovbik o altro giovane emergente davanti (significa che viene concesso loro un tempo di ambientamento e Sanabria può essere ceduto dopo questa stagione dove può, non avendo davanti nessuno, essere tranquillo e far vedere quanto vale), Ilic o altro giovane emergente in mediana (cessione di Segre, ma non di Adopo tenuto come jolly), acquisto di Hien dietro e un portiere (vada per il prestito di Meret anche se esserci lasciati sfuggire il secondo della Samp per un pugno di euro è francamente assurdo).
    Cessione onerosa o gratuita o risoluzione con buonuscita per Zaza, Verdi e Izzo e Savic (per Linetty aspetterei gennaio per vedere il ragazzino turco come si ambienta). Adopo, Seck e l’ex Catanzaro devono restare sotto le cure di Juric, tenuto conto che spesso si giocherà ogni tre giorni e vanno fatti giocare accettando se capitano gli eventuali errori che servono per crescere. Solo allora, quando finalmente dovesse fare 31 e non fermarsi more solito a 29 o 30 potrei riconsiderare carie.

    • Claudio, sono d’accordo sulle operazioni da te elencate necessarie per fare una squadra decente (con l’eccezione di Meret, credo si sia bruciato, un po’ come Scuffet, entrambi considerati fenomeni ad inizio carriera, per me andavano presi o l’ex della Cremonese, portiere dell’Under, di cui non ricordo il nome, attualmente infortunato, o Falcone della Samp. In subordine Cragno.
      Quanto al riconsiderare TDC, invece, dopo l’esperimento sociale (che resta il top delle sue nefandezze), non lo riconsidererei neanche se vincessimo Scudetto e Champions (in un universo parallelo alla Dylan Dog, ovviamente)

  26. Infatti.
    I media parlano di contatti con Dobvjk ma,chiedo,nn abbiamo già occupato tutti gli slot per extracee?
    Pare invece ci siano contatto in corso con Nandez.I sardi devono cederlo nn possono tirare troppo sul prezzo.A noi un centrocampista serve.
    P.S:come volevasi dimostrare Pobega a Milano è già criticato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui