Juric: “Dominio non concretizzato. C’è entusiasmo nonostante le tensioni iniziali” 

15
2925
Ivan Juric
Ivan Juric

Sharing is caring!

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita contro la Lazio, il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha così commentato il pareggio contro i biancocelesti: “Un punto positivo, ad un certo punto abbiamo ridato coraggio alla Lazio dopo 60′ ottimi. L’unico neo è il non aver concretizzato un dominio e trovato il risultato, potevamo essere più incisivi ma è stata un’ottima partita. Cerchiamo di alternare un gioco diverso, a volte andando anche lunghi perché il portiere lo sa fare. Cerchiamo di abbinare i diversi sviluppi. Buongiorno? E’ un ragazzo molto serio, è stato penalizzato dai campionati strepitosi di Rodriguez e Bremer. E’ uno che lavora e mi piace, è nato qua, è di Torino e ha il cuore Toro e sono cose positive. Ha fatto 60′ alla grande, poi ha sofferto un po’. C’è stato un periodo difficile anche per mancanza di giocatori in ritiro e per le tensioni che ci sono state. Ma i ragazzi si allenano con entusiasmo, siamo positivi e contenti. Vogliamo lavorare bene e fare il meglio possibile“. (alfredopedulla.com)

Embed from Getty Images

15 Commenti

  1. Ci dobbiamo credere e continuare a crederci. Certo avessimo un centravanti più di sostanza allora sarebbe più facile. Ma non penso che TdC l’abbia capito o non vuole capirlo

  2. Io c’ero e tu?
    Non basta pontificare e stare comodi sul divano
    E non mi dire che sei di Milano, io vado anche a Lecce…
    Quindi non scrivere più sui tifosi allo stadio

      • Io ero in curva Maratona . Come dico spesso ad amici che ritengono sbagliato andare allo stadio x me è giusto andarci , sostenere la squadra e insultare il TDC come è stato fatto prima durante e dopo la partita. I cori contro TDC e gli insulti a tutto voume di tutta la curva fanno sicuramente più male di qualche abbonato in meno.
        Io non mi sono abbonato per protesta ma andrò ad alcune partite a scelta.
        Juric e i ragazzi meritano sostegno , e ovviamente anche la nostra maglia che loro rappresentano degnamente.
        Chi pontifica da poltrona o da divano lo faccia pure ma non riompa i coglioni a chi invece va sllo stadio e oggi faceva pure caldo con tanto di zanzare e scassare gli zebedei

  3. Partita buona per 30 minuti poi siamo calati alla distanza e nella ripresa la Lazio e´stata migliore. Siamo mancati sugli esterni dove Singo e´sparito e Aina ha corso molto ma e´stato impreciso. Male Radonjic e Vlasic, almeno rispetto ai mezzi che hanno. Bene Savic che ha salvato la porta in un paio di situazioni. Comunque lottato alla pari contro una forte Lazio, il risultato puo´andare bene. Vedremo cosa succedera´quando i due slavi davanti inizieranno a carburare. Davanti manca la punta dei famosi 15-20 gol, ma dubito che la troveranno ora. Piu´facile arrivi un giovane da far crescere. E un mastino a centrocampo. Juric ha detto che Linetty resta e dunque sembra che il mercato sia quasi chiuso. Un altro trequartista e´difficile prenderlo, come al solito aspettiamo i saldi di stagione. Auguri di buon lavoro a Juric. Ne avra´bisogno.

    • Mah io la ritengo buona per quasi un ora, poi onestamente ho temuto la solita beffa che stava per arrivare con l’unica vera occasione di Immobile, che come al solito sta li come un avvoltoio pronto ad azzannare le preda. Fa un kazzo per oltre un ora e poi te la ficca quando meno te l’aseptti.
      Buongiorno buono ma ha rischiato due volte la beffa
      Bene così comunque ma in attacco serve ancora qualcosa

  4. Rado tutt’altro che male.
    Certo perde molti palloni ma col tipo di gioco che fa o ti chiami Robben oppure….
    Bene Rodriguez e Buongiorno(deve crescere nella lettura di alcune situazioni.In un caso stavamo x lasciarci le piume…).Bene Ricci,dovunque.
    Bene anche il pioppo….
    Linetty continua a nn piacermi e credo che le parole di IJ siano tattiche

  5. Grazie Mister, per me almeno 5 anni cascassero pure le bombe, li devi fare, detto questo, chi viene in Maratona e sta tutta la partita zitto è un egoista di merda

  6. Bravissimo Buongiorno se continua così lo voglio titolare, Shurss può aspettare. In attacco manca sempre il centravanti vero , Sanabria come ho scritto precedentemente farà 6/7 gol e non più. Male Singo. Poi ho letto che in attacco non arriverà più nessuno o un giovane Se deve arrivare un altro giovanotto da far crescere e meglio rimanere così.Abbiamo già Ilkan, Pellegri, Bayaye che devono crescere un altro bambino no grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui