CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Baez, Pickel, Escalante, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers. All. Alvini.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric.
Per me Juric si sta prendendo un grosso rischio, Okereke è un giocatore velocissimo e Dijdij per caratteristiche sarebbe stato in grado di tenerlo meglio, ancora più importante visto che mancherà la progressione di Lukic nei recuperi.
Dicono che ha un gran piede in impostazione, magari è per quello.
-Se Juric mette Schuurs sin dall’inizio segno evidente che lo ritiene già pronto per questo incontro. Speriamo solo bene in toto e per toto.
Un unico grido alto sino al cielo :”FORZA TORO ALE’-ALE'”.
FVCG “ora e per sempre).
..
Su Sportitalia: Praet alla Fiorentina… Risulta?
Sta giocando titolare con il Chelsea…capace che non si muova più.
Durissima
Aveva ragione Juric
Rado mi piace sempre tantissimo
Buona prova soprattutto in difesa. Continua a mancarci il centravanti ,Sanabria non ha toccato pallone fino adesso.
Lukic è venuto a salutare sotto la curva ed è stato applaudito.
Zero fischi. Solo x cronaca
-Quando si sprecano troppe occasioni da rete ……
80′ di alto livello…gli ultimi 10′ ci sarà tanto da lavorare.
Bravi ma mister adesso singo e linetty basta lukoc ha ginito il castigo e prova lazaro cacchio
Ma Linetty cosa si è bevuto ultimamente che sta giocando così bene
Bene,bene,molto bene direi….👍👍👍
Lukic in panca è scelta tattica: il Toro non ha cambi in mezzo e nella seconda parte del 2 tempo perde in fisicità e intensità almeno da queste prime partite e allora avere un cambio come lui è tanta roba, perché entra in un momento decisivo della gara ed è lucido e Linetty il suo dal 1 minuto lo sta facendo, ma sappiamo dai tempi di Giampaolo che dal 65/70 finisce la benzina (ricordiamo i 24 punti persi in rimonta con la sua parte del campo la sx con il prof. dalla quale arrivavano sempre i peggiori pericoli e i goal).
Quindi in attesa dei sostituti nel mezzo, sulla 3/4 e in attacco fa la legna con quello che ha a disposizione.
Pietro, visto che eri lì ( e dal campo si vede tutta un’altra partita per me), come hai visto gli ultimi 15 minuti? Squadra che si allunga, squadra che non riparte, squadra che tende a perdere di lucidità, squadra senza i 90 minuti in numerosi interpreti oppure questione mentale di paura e insicurezza per i numerosi precedenti.
Ciao Claudio,
Credo che troppi interpreti fossero in confusione mentale, favorita da un kilometraggio ancora insufficiente di quasi tutta la squadra, in ragione dei ritmi dettati da Juric, che questi non sembrano in grado di tenere x 90 minuti.
Francamente non ho capito perché non abbia sostituito Singo con Lazaro …
Linetty poi mi sembrava davvero arrivato…
Alcune annotazioni 1) sono partiti almeno 3 carie vattene per non dire di peggio, corali , da parti diverse della curva anche dopo il vantaggio 2)
ho parlato con più persone conosciute a caso nel pre durante e post partita e mi pare che il sentimento sia piuttosto diffuso 3) c’era tantissima gente che non proveniva da Torino (veneti, lombardi ed emiliani) tifosi appassionati del Toro 4) un entusiasmo davvero incredibile, una brace pronta a ritornare a fiamma in un istante.
Speriamo….
Se fosse solo per questo potrebbe fare giocare Lukic da titolare e poi giocarsi Linetty come cambio sia per lo stesso Lukic che per Ricci.
In realtà Juric da un lato ha sempre predicato la continuità per chi gioca bene e dall’altro ha già previsto di restituire la titolarità a Lukic giovedì.
Direi di no per quanto detto prima: Linetty non ha la fisicità di Lukic, neppure il suo senso tattico, quindi in un momento cruciale della partita pesa certamente Putin Lukic fresco e livido che un Linetty nelle stesse condizioni; questo perché non ha un sostituto all’altezza.
Tutti credo vorremmo Lukic titolare, ma credo anche che vorremmo qualche sostituto nel mezzo e sulla 3/4: ad oggi e fino al rientro di Miranciuk, se non ritiene Illkan arruolabile e Seck idoneo a fare uno spezzone di partita, non abbiamo sostituti in quelle 2 zone di campo, salvo appunto Lukic o Linetty e se si facesse male una delle 2 punte non avremmo cambi anche lì e quando Sanabria comincerà a giocare con la sua nazionale e tornerà svuotato di energie dai viaggi transoceanici, ci ritroveremo a giocare con il solo Pellegri. Grazie carie