Vigilia di Serie A TIM in casa granata: l'allenatore si proietta sulla sfida con i nerazzurri e manda messaggi al club per il mercato.

"E' una grandissima partita, dobbiamo essere pronti". Ivan Juric suona la carica in casa Torino alla vigilia della gara con l'Atalanta.

L'allenatore granata in conferenza stampa ha parlato dei prossimi avversari in Serie A TIM: "Hanno messo dentro tanti giocatori giovani e di gamba. Gasperini sa che strada sta prendendo, vedo più palleggio e più qualità. Noi siamo incompleti, speriamo di completarci. Se capitasse qualcosa, soffriremmo di brutto e non avremmo sostituti in certe posizioni. Siamo in mancanza in certi ruoli".

Manca ancora qualcosa al Torino, Juric lo ha detto senza mezzi termini: "L'ultimo giorno non è facile, forse è meglio che arrivi qualcuno che conosca il gioco. A centrocampo e davanti siamo carenti di caratteristiche e cambi. Se non succedesse niente, andiamo avanti sperando che non ci siano problemi. E va bene così, ma dobbiamo sperare. Praet? E' del Leicester, è inutile parlarne. Se preferirei un centrocampista o un attaccante? Uno che può fare tutte e due le cose (ride, ndr). 

"Radonjic fa fatica perché non ha giocato per anni, ha dolori e anche ieri non si è allenato: già domani non abbiamo un giocatore che lo sostituisca. Singo non c'è, ha un problema al tendine, speriamo sia di poco conto. Djidji ha recuperato e lui ci sarà. A destra dovrò decidere tra Lazaro, Aina e Vojvoda. Siamo in pochi, spesso dobbiamo attingere dalla Primavera". (dazn.com)


💬 Commenti