In arrivo Karamoh; offerta per Aina

20
3091
Ola Aina
Ola Aina al Filadelfia

Sharing is caring!

Torino, in arrivo Yann Karamoh a titolo definitivo dal Parmacontratto da un anno per l’attaccante con opzione per altri due.

Inoltre è arrivata un’offerta per Ola Aina dal West Ham di circa 4 milioni di base+ altri 4 di bonus; per ora il Torino ne chiede 6 + 4. Nel frattempo il Torino ha chiesto Lazovic all’Hellas Verona per cautelarsi. (gianlucadimarzio.com)

20 Commenti

  1. ma cazzo pretendi, prendi i soldi e scappa,,,,,valoti…lazovic…scarsic…sempre meglio della pantera distratta
    per singo niente offerte?

  2. In parte è vero, ma lo scenario che ipotizzavo due giorni fa’ e cioè un offerta last minute per Aina e contestuale approccio per Parisi, quello si che sarebbe un colpaccio.
    Spero che Juric fregato su Praet abbia la lucidità di spingere su questa soluzione.

  3. -E costui sarebbe l’alternativa a Praet? Qualcuno lo ha già paragonato a Champagne-Tavernello oppure a scatola di tonno-caviale. Se è così complimenti e grazie duo delle meraviglie.
    Ora come ora su Aina ci penserei due volte

  4. be karamoh mi dicono i miei colleghi interisti che e’ un bel torello laterale molto veloce, al posto di aina andrebbe benissimo , con lui e radonovic nelle fasce forse anche sanabria riesce ad andare in doppia cifra…..be no dai sto esagerando ahhhahh

  5. Karamoh è così forte che pur giocando in serie b in 5 minuti l’hanno impacchettato a gratis per cairus interruptus.
    Chi dice che può essere l’alternativa a Praet è meglio che segua il curling.
    Lazovic per Aina è ok.
    Altrimenti se non sostituito è una mega cazzata

  6. Karamoh… Stanno prendendo Karamoh… E sono ancora qua a chiedermi se si tratta di incompetenza oppure di mala fede. Karamoh, ditemi che non è vero!!

  7. -A quanto pare la notizia è ufficiale. Sono da immaginarsi i salti di gioia di Juric che non vedrà l’ora di abbracciare Vagnati con i dovuti ringraziamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui