Aaron Ciammaglichella, centrocampista della Primavera del Torino, è stato inserito nella celebre lista “Next Generation 2022”, stilata dal quotidiano britannico The Guardian, contenente i migliori 60 giocatori nati nel 2005.
Il calciatore granata, con la sua giovane età, vanta già 24 presenze nel campionato di Primavera 1 dove l’anno scorso ha festeggiato anche la sua prima rete. Inoltre, Ciammaglichella è un elemento importante per la nazionale giovanile italiana: la sua presenza agli appuntamenti della rappresentativa Under 17 azzurra nel corso della passata stagione è stata costante e sempre accompagnata da ottime prestazioni.
(fonte torinofc.it)
-La nostra “Cantera” presenta alcuni giovani particolarmente interessanti; oltre il su citato da considerare anche Dell’Aquila(già preso in considerazione da Juric) ed il portiere Passador (già convocato in una Under).
Motivo di disappunto è dato dal fatto che il prossimo derby di sabato non si possa giocare al “Fila “.
FVCG ( ora e per sempre).
giam mi sembra un po’ sottopeso in generale rendono poi di più i giocatori meno tecnici ma fisicati alla pobega. rodri può anche aver ragione lancia la palla con precisione da una parte all’altra del campo non ha paura del contrasto duro certo i centrimetri sono quello che sono nel gioco aereo. passador promette bene.