The Guardian inserisce Ciammaglichella nella Top 60 dei 2005

2
287
Bandiera TorinoFc
Bandiera TorinoFc

Sharing is caring!

Aaron Ciammaglichella, centrocampista della Primavera del Torino, è stato inserito nella celebre lista “Next Generation 2022”, stilata dal quotidiano britannico The Guardian, contenente i migliori 60 giocatori nati nel 2005.

Il calciatore granata, con la sua giovane età, vanta già 24 presenze nel campionato di Primavera 1 dove l’anno scorso ha festeggiato anche la sua prima rete. Inoltre, Ciammaglichella è un elemento importante per la nazionale giovanile italiana: la sua presenza agli appuntamenti della rappresentativa Under 17 azzurra nel corso della passata stagione è stata costante e sempre accompagnata da ottime prestazioni.

(fonte torinofc.it)

2 Commenti

  1. -La nostra “Cantera” presenta alcuni giovani particolarmente interessanti; oltre il su citato da considerare anche Dell’Aquila(già preso in considerazione da Juric) ed il portiere Passador (già convocato in una Under).
    Motivo di disappunto è dato dal fatto che il prossimo derby di sabato non si possa giocare al “Fila “.
    FVCG ( ora e per sempre).

  2. giam mi sembra un po’ sottopeso in generale rendono poi di più i giocatori meno tecnici ma fisicati alla pobega. rodri può anche aver ragione lancia la palla con precisione da una parte all’altra del campo non ha paura del contrasto duro certo i centrimetri sono quello che sono nel gioco aereo. passador promette bene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui