Contro l’Empoli Juric recupera tutti

7
370
TorinoFc 2022
TorinoFc 2022

Sharing is caring!

Tre sconfitte consecutive e ora il Torino deve ripartire, intanto Juric contro l’Empoli recupera tutti

Tre sconfitte consecutive e ora il Torino deve ripartire, intanto Juric contro l’Empoli recupera tutti.

Ricci, Pellegri e Seck recuperano a pieno per la sfida importante contro gli azzurri, Vojvoda solo per la panchina ma ci sarà. Lo scrive Tuttosport. (calcionews24.com)

7 Commenti

  1. Né Ricci né Vojvoda presumo saranno rischiati, visto che anche oggi si sono allenati a parte, potranno andare al massimo in panca o fare uno scampolo in ottica derby
    A me Lazaro col Napoli non è dispiaciuto, anche se Vojvoda con Rado pare formare una bella coppia, mentre di Ricci abbiamo un bisogno estremo perché Linetty, pur con un impegno encomiabile, conferma di non essere del tutto a suo agio nel centrocampo a due. Questo secondo me rimane il limite + evidente di questa rosa: avere, di fatto, solo tre centrocampisti (il turco può giocare certo, perché ha grande talento, ma bisogna stare attenti a non bruciarlo) di cui uno, appunto Linetty, poco adatto nel centrocampo a due, e, soprattutto, manca un centrocampista fisico. Abbiamo visto sabato Adopo, che avrebbe quelle caratteristiche fisiche, ma tecnicamente appare troppo timido.

  2. -I presupposti per non essere tranquilli ci sono tutti. Dopo tre sconfitte sul groppone, e specialmente dopo quest’ultima, il mio stato d’animo si trova una condizione ben poco serena. Lo stesso Juric con il suo comportamento ha incrinato la fiducia iniziale che riponevo in lui, in special modo dopo le ultime scelte, i cambi tardivi ed i commenti pre e post partita. Ho l’impressione che aleggi un’atmosfera piuttosto tesa nell’ambiente ,dovuta a mio avviso ad un qualcosa che noi non conosciamo e che possa essere veicolo conducente agli ultimi risultati .Ovviamente si spera che il tutto possa risolversi positivamente ed al più presto iniziando già dal prox incontro.
    FVCG (ora e per sempre).

  3. Di sicuro IJ e Vagnati nn escono a cena insieme….
    Ma anche Gasp con Sartori nn aveva feeling eppure i risultati arrivavano.
    Professionalità significa anche questo…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui