Tre sconfitte consecutive e ora il Torino deve ripartire, intanto Juric contro l’Empoli recupera tutti
Tre sconfitte consecutive e ora il Torino deve ripartire, intanto Juric contro l’Empoli recupera tutti.
Ricci, Pellegri e Seck recuperano a pieno per la sfida importante contro gli azzurri, Vojvoda solo per la panchina ma ci sarà. Lo scrive Tuttosport. (calcionews24.com)
L’anno scorso con il Venezia Zanetti cambiò a partita in corso disposizione di gioco e riuscì a imbriagliarci a tal punto da vincere addirittura la gara. Guai se si ripete questa volta.
Né Ricci né Vojvoda presumo saranno rischiati, visto che anche oggi si sono allenati a parte, potranno andare al massimo in panca o fare uno scampolo in ottica derby
A me Lazaro col Napoli non è dispiaciuto, anche se Vojvoda con Rado pare formare una bella coppia, mentre di Ricci abbiamo un bisogno estremo perché Linetty, pur con un impegno encomiabile, conferma di non essere del tutto a suo agio nel centrocampo a due. Questo secondo me rimane il limite + evidente di questa rosa: avere, di fatto, solo tre centrocampisti (il turco può giocare certo, perché ha grande talento, ma bisogna stare attenti a non bruciarlo) di cui uno, appunto Linetty, poco adatto nel centrocampo a due, e, soprattutto, manca un centrocampista fisico. Abbiamo visto sabato Adopo, che avrebbe quelle caratteristiche fisiche, ma tecnicamente appare troppo timido.
-I presupposti per non essere tranquilli ci sono tutti. Dopo tre sconfitte sul groppone, e specialmente dopo quest’ultima, il mio stato d’animo si trova una condizione ben poco serena. Lo stesso Juric con il suo comportamento ha incrinato la fiducia iniziale che riponevo in lui, in special modo dopo le ultime scelte, i cambi tardivi ed i commenti pre e post partita. Ho l’impressione che aleggi un’atmosfera piuttosto tesa nell’ambiente ,dovuta a mio avviso ad un qualcosa che noi non conosciamo e che possa essere veicolo conducente agli ultimi risultati .Ovviamente si spera che il tutto possa risolversi positivamente ed al più presto iniziando già dal prox incontro.
FVCG (ora e per sempre).
L’atmosfera piuttosto tesa, senza stimoli, senza ambizioni e senza un traguardo ha un nome e un cognome: URBANO CAIRO.
Siamo ( quasi ) tutti d’accordo.
Di sicuro IJ e Vagnati nn escono a cena insieme….
Ma anche Gasp con Sartori nn aveva feeling eppure i risultati arrivavano.
Professionalità significa anche questo…
Il punto è che non solo fra Sartori e Vagnati, ma soprattutto fra Percassi e carie ci corre un oceano di differenza.