Paro: ”sono rammaricato”

3
567
Matteo Paro
Matteo Paro

Sharing is caring!

Matteo Paro, vice di Juric oggi in panchina per il Torino, ha parlato a Sky Sport dopo l’1-1 con l’Empoli: “Per come si era messa la partita siamo contenti del pareggio, la squadra ha dimostrato grande spirito e lo abbiamo dimostrato con quel gol strano nel finale. Per il resto sono rammaricato perché la squadra ha fatto una partita importante in entrambe le fasi contro una squadra pericolosa. Ci è mancata un po’ di fortuna, ma anche qualità e cattiveria. La squadra però nelle situazioni di gioco ha creato tanto, i ragazzi devono essere soddisfatti, hanno dimostrato fino alla fine di volerla riprendere, ma si tengano un po’ di rabbia per sabato perché ci aspetta una partita importante”. (tuttomercatoweb.com)

3 Commenti

  1. Non c’è più voglia nemmeno di fare polemica. Ormai potete dire tutto e il contrario di tutto. Questa pseudo società fa solo pena. E domenica prossima i padroni del gran testa di caxxo passeranno all’incasso dei tre punti scontati. Tanto per farli uscire dalla crisi.

  2. Beh Paro, bisogna che vi mettete d’accordo con il mister che invece dice che la cattiveria (carattere) c’è. Ti do però atto della sincerità; una squadra cattiva avrebbe chiuso il conto nel 1 tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui