Milinkovic-Savic: “con Juric ci alleniamo tanto e duramente”

14
396
Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic

Sharing is caring!

Il portiere del Torino ha parlato ai microfoni ufficiali del club sul suo arrivo nel club granata. Ecco le sue dichiarazioni

Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino, ha parlato ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Arrivata la chiamata del Toro, ho fatto un miliardo di domande a Sergej. Mi ha detto che si vive bene e che il livello del calcio è altissimo, ho scelto di venire qui. Amo Torino, è bella e tranquilla: è ciò che serve ad un calciatore. Nello spogliatoio, il divertimento è la cosa numero uno. Dopo le partite ci prendiamo in giro guardando le clip, se una gara non va bene rimango incazzato per 2-3 e poi mi concentro subito su quella dopo. In campo bisogna essere concentrati, ma anche divertirti in quello che fai: con Juric ci alleniamo tanto e duramente». (calcionews24.com)

14 Commenti

  1. -Questione di tempo e poi come al solito si avrà la consueta montagna che partorisce il topolino. Figuriamoci se potenti finanzieri con stuolo di avvocati al seguito varcheranno la soglia del carcere.

  2. Scusate, ma, cairo, grande comunicatore, competentissimo su tutto l’universo mondo, è incapace, distratto, disattento, sbadato, o cosa?
    Si sarà ricordato di depositare il marchio Torino FC, e anche le Academy Torino FC…?

    Chiedo perché, Enea Benedetto, ha, regolarmente, depositato il nominativo della Sua società: As Torino Calcio/ Accademia Torino FC …

    • Mah sai
      Come x vicenda bx ci sono cose che sanno solo interessati.
      Qua può essere che a JE interessi un AA debole ma non fuori causa. In fin dei conti è secondo azionista della ditta. Se il numero 2 è unfit x certi incarichi (Ferrari, stellantis, exor) ma sempre in classifica, beh il numero 1 regna.
      La bujarda sta martellando. E questo è un segno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui