Report medico: lussazione alla spalla per Schuurs

8
376

Sharing is caring!

Il difensore Perr Schuurs durante il match di ieri sera contro la Sampdoria ha riportato una lussazione gleno-omerale della spalla destra, che è stata ridotta. Nei prossimi giorni verranno eseguiti ulteriori accertamenti strumentali per pianificare il percorso terapeutico. (torinofc.it)

8 Commenti

  1. -Data la natura dell’infortunio, a cui seguirà un intervento chirurgico, ho i miei seri dubbi che lo si potrà rivedere in campo all’inizio della ripresa post mondiali.

  2. A parte che Buongiorno non è assolutamente un giocatore pessimo come viene dipinto da alcuni ma anzi un giocatore di livello per la serie A a condizione che continui a giocare e fare esperienza comunque Zima, affetto dallo stesso fastidio di Shuurs, è tornato in campo in circa due mesi quindi non c’è proprio da fare drammi visto che il mondiale occuperà minimo 50 giorni.
    L’emergenza sarà a centrocampo dove per poco che si metta in mostra la Serbia e quindi Lukic rischiamo di perdere un pilastro importante tanto più che è difficile che rinnovi.
    Io mi butterei su Praet e Zurkowski che farebbero un bel mix di esperienza tecnica e gamba.

  3. scusate ma di nuovo non capisco: Buongiorno è un calciatore che ha fatto tutte le trafile nelle giovanili, è tifoso del Toro e, a me, sembra tutto tranne che scarso, avrà fatto qualche partita non sufficiente, ma secondo me ha i numeri per diventare un bel giocatore, non dimentichiamo che ha 23 anni, e questa è la sua prima vera stagione in A da titolare. Quindi, dopo aver preso di mira Vanja lo scorso anno, ora prendiamo di mira Buongiorno? Tra l’altro sul giocatore Juric ha speso belle parole, e, onestamente, mi fido molto di più del suo parere…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui