Tra gli attaccanti che ha iniziato al meglio la stagione c’è senza dubbio Nzola, l’angolano piace a Juric per il suo Torino
Embed from Getty ImagesTra gli attaccanti che ha iniziato al meglio la stagione c’è senza dubbio Nzola, l’angolano piace a Juric per il suo Torino.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centravanti è in scadenza con lo Spezia e i granata vorrebbero prenotarlo con sei mesi d’anticipo. A parametro zero a giugno o, più difficile, pagare un indennizzo e portarlo subito a Torino. (calcionews24.com)
Blocchiamo Cheddira del Bari, ancora costa poco ed è forte.
esatto!!! questi sono gli acquisti da provare
E carie che dice?
-Sinceramente è un giocatore su cui resta difficile formulare un giudizio, almeno da parte mia, conoscendolo poco. Ma se effettivamente piace a Juric non dovrebbe essere male, anche se facilmente rientra nel numero di nominativi che si susseguiranno da qui alla fine del calciomercato.
FVCG (ora e per sempre).
È un parametro zero. Se poi gli mancano anche un paio di crociati allora è il tipico giocatore che predilige il gran testa di caxxo…
😂😂
Facile capire perché. Fa quello che il Toro fa più fatica a fare: tira in porta! E la prende spesso… per non parlare del gioco di testa sui corner!
Lo seguo da un paio di anni gioca dalle mie parti forte fisicamente tecnicamente migliorato da due anni a sta parte a spezia si arrangia la davanti ,26 anni, età giusta con I.J. potrebbe migliorare ,meglio sicuro di cosa abbiamo in casa T.M valuta 3.5 m.in scadenza a fine anno non rinnova, a 2m. Si prende con 1m. di ingaggio per due o tre anni secondo me sarebbe profilo giusto per gennaio
Nzola vede la porta e il Toro deve vendere Sanabria che non la vede proprio e prendere lui.
Nzola non e’ male come attaccante, forte di testa e fisicamente, l’ho visto qualche volta giocare con gli spezzini.
Buon giocatore,integro fisicamente,tecnicamente mediocre.
Trattasi,visto il regime di svincolo,di occasione,ma solo x quello
lo vedo in coppia con gorgo..
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣