Tuttosport: Nzola in scadenza piace a Juric

15
551
M'Bala Nzola
M'Bala Nzola

Sharing is caring!

Tra gli attaccanti che ha iniziato al meglio la stagione c’è senza dubbio Nzola, l’angolano piace a Juric per il suo Torino

Embed from Getty Images

Tra gli attaccanti che ha iniziato al meglio la stagione c’è senza dubbio Nzola, l’angolano piace a Juric per il suo Torino.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centravanti è in scadenza con lo Spezia e i granata vorrebbero prenotarlo con sei mesi d’anticipo. A parametro zero a giugno o, più difficile, pagare un indennizzo e portarlo subito a Torino. (calcionews24.com)

15 Commenti

  1. -Sinceramente è un giocatore su cui resta difficile formulare un giudizio, almeno da parte mia, conoscendolo poco. Ma se effettivamente piace a Juric non dovrebbe essere male, anche se facilmente rientra nel numero di nominativi che si susseguiranno da qui alla fine del calciomercato.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Facile capire perché. Fa quello che il Toro fa più fatica a fare: tira in porta! E la prende spesso… per non parlare del gioco di testa sui corner!

  3. Lo seguo da un paio di anni gioca dalle mie parti forte fisicamente tecnicamente migliorato da due anni a sta parte a spezia si arrangia la davanti ,26 anni, età giusta con I.J. potrebbe migliorare ,meglio sicuro di cosa abbiamo in casa T.M valuta 3.5 m.in scadenza a fine anno non rinnova, a 2m. Si prende con 1m. di ingaggio per due o tre anni secondo me sarebbe profilo giusto per gennaio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui