Torino attento ai migliori giocatori della Serie B in vista delle prossime sessioni di mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport il nome nuovo accostato al club granata è quello di Idrissa Touré, centrocampista classe 1998 oggi in forza al Pisa, ma con un passato nel settore giovanile della Juventus Next Gen. (tuttomercatoweb.com)
Tuttosport: occhi in Serie B per il centrocampo, piace Idrissa Touré del Pisa
Embed from Getty Images
Il Torino è attento ai migliori giocatori della serie B. Secondo me, il gran testa di caxxo dovrebbe stare attento a non finirci quest’ anno in serie B.
Non è male. Nel Pisa gioca anche un terzino sinistro se non sbaglio, il figlio di Beruatto. Sarebbe ora di prendere un sinistro visto che siamo pieni di destri
I gobbi lo.hanno ceduto definitivamente al Pisa
E’ andato in Qatar…..ma a fare cosa? penso ferie,
Nessuno dei due è dei gobbi. I due giocatori sono interamente del Pisa, quindi nessun prestito. Bisogna solo pagarli, ma si sa che TdC ha perso il portafoglio
Sono interamente del Pisa ma bisogna pagarli bene quindi scordiamoceli…
-Ovviamente, se ci sarà trattativa ,la negoziazione avverrà sicuramente sul prestito con possibilità di riscatto, difficilmente accettabile dalla controparte.
Il centrocampista del Pisa è valutato 1,4 M, certo ne chiederanno di + ma non costa grandi cifre…
il prospetto sembra quello giusto, giocatore alto, grosso, molto fisico e buona corsa, con Juric può fare bene
Ma se Lukic va via a gennaio di centrocampisti ne servono due, di cui uno buono e già pronto…
Beruatto lasciatelo pure dov’è, oltre al fatto che sulle fasce è uno dei pochi settori dove siamo coperti, lui ha fatto tutte le giovanili con i gobbi…
Infatti