Tuttosport: occhi in Serie B per il centrocampo, piace Idrissa Touré del Pisa

9
510
Davide Vagnati
Davide Vagnati

Sharing is caring!

Embed from Getty Images

Torino attento ai migliori giocatori della Serie B in vista delle prossime sessioni di mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport il nome nuovo accostato al club granata è quello di Idrissa Touré, centrocampista classe 1998 oggi in forza al Pisa, ma con un passato nel settore giovanile della Juventus Next Gen. (tuttomercatoweb.com)

9 Commenti

  1. Il Torino è attento ai migliori giocatori della serie B. Secondo me, il gran testa di caxxo dovrebbe stare attento a non finirci quest’ anno in serie B.

  2. Non è male. Nel Pisa gioca anche un terzino sinistro se non sbaglio, il figlio di Beruatto. Sarebbe ora di prendere un sinistro visto che siamo pieni di destri

  3. Nessuno dei due è dei gobbi. I due giocatori sono interamente del Pisa, quindi nessun prestito. Bisogna solo pagarli, ma si sa che TdC ha perso il portafoglio

  4. -Ovviamente, se ci sarà trattativa ,la negoziazione avverrà sicuramente sul prestito con possibilità di riscatto, difficilmente accettabile dalla controparte.

  5. Il centrocampista del Pisa è valutato 1,4 M, certo ne chiederanno di + ma non costa grandi cifre…
    il prospetto sembra quello giusto, giocatore alto, grosso, molto fisico e buona corsa, con Juric può fare bene
    Ma se Lukic va via a gennaio di centrocampisti ne servono due, di cui uno buono e già pronto…
    Beruatto lasciatelo pure dov’è, oltre al fatto che sulle fasce è uno dei pochi settori dove siamo coperti, lui ha fatto tutte le giovanili con i gobbi…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui