Vagnati, il diesse del Torino, è stato in Qatar per seguire diverse partite e avrebbe segnato diversi nomi per il mercato granata
Vagnati, il diesse del Torino, è stato in Qatar per seguire diverse partite e avrebbe segnato diversi nomi per il mercato granata.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, le idee sono diverse. I tre nomi su cui avrebbe posto le attenzioni maggiori sono sicuramente Boufal del Marocco, Ito del Giappone e Weah degli Usa. Situazioni economiche diverse e tra gennaio o l’estate il diesse granata potrebbe lavorare a questi possibili colpi in entrata. (calcionews24.com)
Embed from Getty ImagesSofiane Boufal (Parigi, 17 settembre 1993) è un calciatore marocchino, centrocampista dell’Angers e della nazionale marocchina. Giocatore dotato di ottimo dribbling, veloce e abile tecnicamente, gioca prevalentemente come trequartista, ma può agire anche da ala offensiva su entrambe le fasce. Per via del suo dribbling è stato soprannominato L’enfant du dribble. (wikipedia)
Jun’ya Itō (Yokosuka, 9 marzo 1993) è un calciatore giapponese, centrocampista o attaccante dello Stade Reims e della nazionale giapponese, con cui è stato vicecampione d’Asia nel 2019. Giocatore che ha nella velocità e nel dribbling le sue caratteristiche migliori, è un esterno che funge da raccordo tra il centrocampo e l’attacco. In grado di saltare l’avversario creando superiorità numerica in favore della sua squadra, è molto duttile tatticamente: infatti, può ricoprire qualsiasi posizione della fascia destra, zona del campo a lui prediletta, come il ruolo di esterno di centrocampo e di terzino, così come quello di ala, il suo favorito. Può essere schierato anche come seconda punta o centravanti. (wikipedia)
Timothy Tarpeh Weah (New York, 22 febbraio 2000) è un calciatore statunitense di origini liberiane, attaccante del Lilla e della nazionale statunitense. È il figlio dell’ex calciatore e Presidente della Liberia George Weah. Cresciuto nei settori giovanili di New York Red Bulls e Paris Saint-Germain, il 3 luglio 2017 firma il primo contratto professionistico con il club francese, di durata triennale. Ha esordito in prima squadra il 3 marzo 2018, nella partita di campionato vinta contro il Troyes. Il 4 agosto 2018 è tra i marcatori della finale di Supercoppa di Francia a Shenzen nella gara vinta dal PSG 4-0 contro il Monaco, mentre il 12 agosto seguente, in occasione della prima giornata del campionato, mette a segno la sua prima rete in Ligue 1. Il 7 gennaio 2019 viene ufficializzato il suo passaggio in prestito al Celtic e nel giugno 2019 passa al Lille. (wikipedia)
-Boufal : che la sua corretta traduzione sia forse ” Bufala?
2
2
2
-Weah , magari si potesse dire “talis pater talis filius”
-Ito : mi fa venire in mente le prodezze di un cero Oguro.
Hiro ito? Tutto.bene,ma i carciofi con ancora cari,meglio fagiolini
Il mercato di gennaio.
Nota specialità cairota.
Ci sarà da sognare.
Accorrete numerosi.
Vagnati ha già completato la lista degli acquisti. I punti Fragola valgono il doppio…
I cammelli come ho già detto, vogliamo i cammelli al Fila per i bambini…
ma avete visto la foto che ha messo su instagram?
no ma uno che a 65 anni fa foto simili non sta bene dai
cose da pazzi
lo stile di Cinzano, Cuniberti, Novo, Pianelli, Rossi, Gerbi.
Pure Borsano meglio.
Pure Vidulich.
Pure Cimminelli.
Non ci crede nessuno di vahanti in Qatar, sarà andato con i suoi soldi ,Cairo non può spendere soldi in cazzate del genere.
A mio avviso proprio durante i mondiali una società come il Toro dovrebbe muoversi su palcoscenici diametralmente opposti,lontano da occhi e concorrenza non sostenibile..
I mondiali sono una vetrina tardiva
ma infatti. I mondiali gonfiano e sgonfiano bolle: Eder valencia sembra un fenomeno, peccato faccia ridere in campionato da 4 anni. In compenso due dei tre fenomeni serbi hanno fatto ridere i polli. Uno si è preso 2,7 pappine ogni 90 minuti, uno è desaparecido, l’altro non è stato proprio fatto giocare dal grande stojkovic, pippa da giocatore, super-pippa da allenatore.
Intanto sul mercato finiscono in lista cessione 4 giocatori presi da vagnati, ilkhan, berisha, seck, babaye, e forse ne dimentico uno, ma bocciati dall’allenatore.
vagnati confermato un mese fa.
Confusione che regna sovrana sotto il cielo cairota, presidente che posta foto inquietanti, che parla solo di soldi e che non fa l’unica cosa che dovre3bbe fare: cedere il club x incompetenza.
pippa da giocatore?
Dai, lo sai che non sta bene….. gliel’ho già detto di non comprare le medicine sul banchetto dei cinesi durante i saldi……
Ex Verona e serie B Giappone.
Pippa assoluta.
a me il portiere è parso molto meno scarso che in tante altre occasioni. ha fatto parate di un certo livello.
Beh dai….pippa nn direi.
Riguardo a Vanja credo si sia invece rivalutato.
Il suo e pure di più lo ha fatto,poi se davanti aveva delle statuine….