Samuele Ricci, centrocampista del Torino, ha parlato dal ritiro granata in vista della ripresa del campionato di Serie A
Samuele Ricci, centrocampista del Torino, ha parlato rispondendo ai tifosi nelle storie Instagram.
PAROLE – «Il ritiro sta andando molto bene. Stiamo lavorando ogni giorno per farci trovare pronti per quando rientreremo a Torino e per la sfida con il Verona La Maratona? Trasmette tanta carica, quando siamo in campo la sentiamo molto: è una curva che emoziona tanto, mi piace soprattutto quando canta l’inno. Mi ha colpito la passione perché è una tifoseria che tiene molto alla squadra e al nome del Torino, noi lo percepiamo. Ho scelto il 28 perché è la data di nascita di mio papà. Avevo piacere a prendere questo numero, l’ho sempre avuto da quando gioco con i grandi e penso che lo porterò avanti». (calcionews24.com)
Ho avuto un’idea fenomenale:
Perché noi Italiani non assumiamo il nano malefico come ragioniere del Parlamento Italiano con la clausola che il 20% dei soldi risparmiati se li può tenere?
Ve lo immaginate? 😁😁😁😁
-Bravo Samuele, impegnati sempre con costanza migliorando sempre di più ,non tanto per noi tifosi ma per chi annusa già una cospicua plusvalenza.