Ricci: “Il ritiro sta andando molto bene. Stiamo lavorando ogni giorno”

2
201
Samuele Ricci
Samuele Ricci

Sharing is caring!

Samuele Ricci, centrocampista del Torino, ha parlato dal ritiro granata in vista della ripresa del campionato di Serie A

Samuele Ricci, centrocampista del Torino, ha parlato rispondendo ai tifosi nelle storie Instagram.

PAROLE – «Il ritiro sta andando molto bene. Stiamo lavorando ogni giorno per farci trovare pronti per quando rientreremo a Torino e per la sfida con il Verona La Maratona? Trasmette tanta carica, quando siamo in campo la sentiamo molto: è una curva che emoziona tanto, mi piace soprattutto quando canta l’inno. Mi ha colpito la passione perché è una tifoseria che tiene molto alla squadra e al nome del Torino, noi lo percepiamo. Ho scelto il 28 perché è la data di nascita di mio papà. Avevo piacere a prendere questo numero, l’ho sempre avuto da quando gioco con i grandi e penso che lo porterò avanti». (calcionews24.com)

2 Commenti

  1. Ho avuto un’idea fenomenale:
    Perché noi Italiani non assumiamo il nano malefico come ragioniere del Parlamento Italiano con la clausola che il 20% dei soldi risparmiati se li può tenere?
    Ve lo immaginate? 😁😁😁😁

  2. -Bravo Samuele, impegnati sempre con costanza migliorando sempre di più ,non tanto per noi tifosi ma per chi annusa già una cospicua plusvalenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui