Buongiorno in Nazionale

7
277
Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno

Sharing is caring!

Il Commissario Tecnico Roberto Mancini ha convocato Alessandro Buongiorno per uno stage della Nazionale che si terrà dal 20 al 22 dicembre al Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Questa sessione è una nuova tappa del percorso che la FIGC, di concerto con le Leghe e i Club, ha deciso di intraprendere con l’obiettivo di agevolare la transizione dalle Nazionali Giovanili alla Nazionale A e ampliare la base dei calciatori selezionabili in vista dei prossimi impegni.

Complimenti e in bocca al lupo Alessandro!

(fonte torinofc.it)

7 Commenti

  1. Buongiorno, attaccato alla maglia, tifoso del Toro e buon giocatore, sara’ il prossimo che il nano vendera’ a peso d’oro, tempo un paio d’anni.
    Poi pero’ e’ fondamentale, per l’immagine e come ulteriore presa in giro, che si faccia i pagliacci indossando il maglione di Natale…….

  2. Sono contento che ci sia la fila davanti alla porta di cairo per il fortissimo Buongiorno. Sono sicuro che lo venderà a peso d’oro (ma visto l’attuale prezzo non andrebbe male nemmeno a peso d’argento) perché la concorrenza è fortissima. Si dice che ieri l’altro Nasser Al Kelaifi, Todd Glazer, Florentino Perez, Joan Laporta e Tom Wagner sono quasi venuti alle mani proprio nel tentativo di entrare per primi negli uffici della cairo communication. Onde evitare altri simili incresciosi episodi, l il Torino f.c ha comunicato stamani a tutti gli interessati che le offerte per Buongiorno saranno gestite esclusivamente tramite la piattaforma acquisti di Consip spa. Si accettano offerte a partire da 140.000.000.000.

  3. -Direi ottima soddisfazione personale per un prodotto della nostra “Cantera”; che possa essergli di stimolo per lavorare con sempre maggior impegno e miglioramenti indossando la nostra gloriosa maglia granata.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui