Il Commissario Tecnico Roberto Mancini ha convocato Alessandro Buongiorno per uno stage della Nazionale che si terrà dal 20 al 22 dicembre al Centro Tecnico Federale di Coverciano.
Questa sessione è una nuova tappa del percorso che la FIGC, di concerto con le Leghe e i Club, ha deciso di intraprendere con l’obiettivo di agevolare la transizione dalle Nazionali Giovanili alla Nazionale A e ampliare la base dei calciatori selezionabili in vista dei prossimi impegni.
Complimenti e in bocca al lupo Alessandro!
(fonte torinofc.it)
👏
Sono otto anni che non facciamo un mondiale. Poi leggi queste notizie e capisci perché siamo spariti a livello internazionale.
Buongiorno, attaccato alla maglia, tifoso del Toro e buon giocatore, sara’ il prossimo che il nano vendera’ a peso d’oro, tempo un paio d’anni.
Poi pero’ e’ fondamentale, per l’immagine e come ulteriore presa in giro, che si faccia i pagliacci indossando il maglione di Natale…….
Bravo!
Sono contento che ci sia la fila davanti alla porta di cairo per il fortissimo Buongiorno. Sono sicuro che lo venderà a peso d’oro (ma visto l’attuale prezzo non andrebbe male nemmeno a peso d’argento) perché la concorrenza è fortissima. Si dice che ieri l’altro Nasser Al Kelaifi, Todd Glazer, Florentino Perez, Joan Laporta e Tom Wagner sono quasi venuti alle mani proprio nel tentativo di entrare per primi negli uffici della cairo communication. Onde evitare altri simili incresciosi episodi, l il Torino f.c ha comunicato stamani a tutti gli interessati che le offerte per Buongiorno saranno gestite esclusivamente tramite la piattaforma acquisti di Consip spa. Si accettano offerte a partire da 140.000.000.000.
-Direi ottima soddisfazione personale per un prodotto della nostra “Cantera”; che possa essergli di stimolo per lavorare con sempre maggior impegno e miglioramenti indossando la nostra gloriosa maglia granata.
FVCG (ora e per sempre).
Buongiorno sta alla “Canterà Granata” come Berlusconi al collegio delle Fanciulle…