Secondo quanto appreso da Sportitalia.com il Torino continua la sua ricerca per un centrocampista. Il nome più apprezzato è quello di Filippo Ranocchia, in forza al Monza ma di proprietà della Juventus. Il classe 2001 è però considerato incedibile dai brianzoli, che dopo averlo acquisito in prestito in estate vantano sul cartellino di Ranocchia anche un diritto di riscatto con relativo controriscatto in favore dei bianconeri. (Sportitalia.com)
Ieri per la prima volta ho visto un Adopo giocare disinvolto. Le capacità le ha anche se serve che giochi, sia concentrato e non perda palla. Anche Ginetis è bravo e si vede che ha le doti per diventare un buon centrocampista d’ordine. Spero che nel prosieguo del campionato riescano a ritagliarsi sempre più spazio.
Per eventuali nuovi acquisti, mi piacerebbe che si rinfoltisse almeno un po’ il numero degli italiani
ranocchia quello che ha smesso,che pensate?
Che club di cialtroni
Solo gobbi e prestiti sanno cercare.
Nessun dignità, nessuna idea, nessuna voglia di lavorare pescando nei giovani che nessuno ha ancora valutato correttamente.
CAIROVATTENE, non portarci al disastro con le tue società editoriali.
Zima; Ilkan, Schuurs, Singo per fare alcuni esempi tutti giocatori arrivati a fine carriera dopo aver giocato per anni in Champions
Filippo Oliveira, gorobsov, Salvador Genevier, bakic, caveresti, Migliorini, Santana, Dolly menga, masiello, Ruben Perez, l’affondo, Barreto, verdi (2volte), Sanchez Mino, farnerud, basha, tachsidis, gaston silva, remacle, obiettivi, valdifiori, avelar, boye Carlao, niang, ferigra, damascan, Zaza.
Se vuoi continuo e guardiamo i 2006-2012.
lo hai steso
-A tutti i confratelli di pari fede ed alle loro famiglie i migliori auguri di un sereno Natale da parte di un vecchio cuore granata.
FVCG (ora e per sempre).
Mi unisco a Excalibur negli auguri a tutti i cuori granata per un sereno Natale.
Buon Natale!
Un augurio a tutti di un Natale vero, non fatto solo di luci, cibarie e americanate.
E forza Toro!
Auguri granatissimi di Buon Natale a tutti voi!
Auguri a tutti voi di tanta salute, quanto mai necessaria per sopravvivere al buio cairota che purtroppo durerà ancora a lungo.
Affarone e colpo, colpissimo x vagnati… arriva Barath… preso a 2 milioni dal fantastico campionato ungherese…
Debrecen = Spal2 in più c’è il Forint il che non guasta.
Non ha alcuna intenzione di andarsene, fatevene una ragione.
augaragli del bene,magari porta fortuna,finora gli hai augurato peste e corna è lui è sempre piu saldo in sella che mai.
Cambia tattica
Vero.
70 milioni sono bruscolini.
25% guadagni carriera fumati per stare a sentire i due agenti immobiliari che ha in famiglia 🤣🤣
Non conosco il giocatore ma prima di giudicare…..
Di certo penso che nessuno possa immaginare di acquistare Ounaidi…
La priorità è vendere bene Lukic e,se possibile Aina.
Praet nn lo ritengo utile almeno alle cifre che pretendono gli inglesi(se lo terranno visto che nn mi pare ci sia la coda x acquistarlo).
Potrebbe essere una buona scelta Gagliardini a costo zero da associare a un centrocampista di fisico e corsa.
Oltre a Aina e Lukic c’è la seconda rata di Bremer
Dai su non esagerare, so che sei una persona intelligente.
Vedrai che arrivano tre giocatori…
la cosa mi preoccupa
Non lo conosco, si vedrà in campo se arriva. Milito che non è proprio un affiliato ne parla bene sul suo blog. D’altra parte non ha soldi, non può che fare questi movimenti.
Potrebbe vendere l’attività se non ha soldi per portarla avanti.
Questo farebbe una qualsiasi persona intelligente.
Ma lui ha la mentalità del piemonteis: vende chi è in difficoltà, e lui pur essendo in grosse difficoltà, 103 milioni fumati in 5 anni nel foot ball, per orgoglio non vende.
Oppure aspetta il pollo che gli dia 5 volte il valore. Del resto i miliardari sono tutti polli, secondo lui.
Cosè SACE?
https://it.wikipedia.org/wiki/SACE Parecchi club si sono rivolti a sace. Meglio che avere a che fare con le banche…..sia mai che fai la fine di cimminelli…
Non arriva nessuno.
Cairo è il più povero della A, manco Ferrero.
Il solito prestito il 30.