Sportitalia: Torino, caccia a Ranocchia ma il Monza resiste

26
555

Sharing is caring!

Secondo quanto appreso da Sportitalia.com il Torino continua la sua ricerca per un centrocampista. Il nome più apprezzato è quello di Filippo Ranocchia, in forza al Monza ma di proprietà della Juventus. Il classe 2001 è però considerato incedibile dai brianzoli, che dopo averlo acquisito in prestito in estate vantano sul cartellino di Ranocchia anche un diritto di riscatto con relativo controriscatto in favore dei bianconeri. (Sportitalia.com)

26 Commenti

  1. Ieri per la prima volta ho visto un Adopo giocare disinvolto. Le capacità le ha anche se serve che giochi, sia concentrato e non perda palla. Anche Ginetis è bravo e si vede che ha le doti per diventare un buon centrocampista d’ordine. Spero che nel prosieguo del campionato riescano a ritagliarsi sempre più spazio.
    Per eventuali nuovi acquisti, mi piacerebbe che si rinfoltisse almeno un po’ il numero degli italiani

  2. Che club di cialtroni
    Solo gobbi e prestiti sanno cercare.
    Nessun dignità, nessuna idea, nessuna voglia di lavorare pescando nei giovani che nessuno ha ancora valutato correttamente.
    CAIROVATTENE, non portarci al disastro con le tue società editoriali.

      • Filippo Oliveira, gorobsov, Salvador Genevier, bakic, caveresti, Migliorini, Santana, Dolly menga, masiello, Ruben Perez, l’affondo, Barreto, verdi (2volte), Sanchez Mino, farnerud, basha, tachsidis, gaston silva, remacle, obiettivi, valdifiori, avelar, boye Carlao, niang, ferigra, damascan, Zaza.
        Se vuoi continuo e guardiamo i 2006-2012.

  3. -A tutti i confratelli di pari fede ed alle loro famiglie i migliori auguri di un sereno Natale da parte di un vecchio cuore granata.
    FVCG (ora e per sempre).

  4. Non conosco il giocatore ma prima di giudicare…..
    Di certo penso che nessuno possa immaginare di acquistare Ounaidi…
    La priorità è vendere bene Lukic e,se possibile Aina.
    Praet nn lo ritengo utile almeno alle cifre che pretendono gli inglesi(se lo terranno visto che nn mi pare ci sia la coda x acquistarlo).
    Potrebbe essere una buona scelta Gagliardini a costo zero da associare a un centrocampista di fisico e corsa.
    Oltre a Aina e Lukic c’è la seconda rata di Bremer

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui