Sportitalia: Bayeye ad un passo dalla Reggina

7
371
Brian Bayeye
Brian Bayeye

Sharing is caring!

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportitalia, la Reggina sarebbe a un passo dal concludere la trattativa che porterebbe in Calabria l’esterno Brian Bayeye, di proprietà del Torino. L’unico ostacolo che rimane per vedere il classe 2000 alla corte di Filippo Inzaghi è il benestare del tecnico granata Ivan Juric. L’esterno francese non è ancora stato impiegato in Serie A in questa stagione e dopo le esperienze tra Carpi Catanzaro, potrebbe volare a Reggio Calabria per cercare di affermarsi in Serie B. (Sportitalia.com)

7 Commenti

  1. checchè ne dica qualciuno, questo è un errore: 22anni, non pronto per la A, acquisto inutile, soldi probabilmente buttati o che in ogni caso potevano essere utilizzati meglio. Ma è solo 750mila euro. Beh per un club che non spende, il cui proprietario è il più povero della A e che palesemente non è più in grado di mantenere il club, questo è uno dei tanti erroracci che può costare caro.

  2. Probabilmente acquisto sbagliato ma di sicuro il nano nn ci rimettera’ soldi in quanto almeno la stessa cifra pagata la riesce a recuperare.
    Se poi giochicchia in B forse riesce pure la cresta…

  3. -Una scommessa a basso costo che sin’ora si è rivelata un autentico flop, purtroppo non l’unico. Si spera che se lo si riesce a piazzare in prestito in qualche squadra della categoria inferiore possa giocare con continuità e che possa esprimere quelle potenzialità sin’ora inespresse.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui