Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportitalia, la Reggina sarebbe a un passo dal concludere la trattativa che porterebbe in Calabria l’esterno Brian Bayeye, di proprietà del Torino. L’unico ostacolo che rimane per vedere il classe 2000 alla corte di Filippo Inzaghi è il benestare del tecnico granata Ivan Juric. L’esterno francese non è ancora stato impiegato in Serie A in questa stagione e dopo le esperienze tra Carpi e Catanzaro, potrebbe volare a Reggio Calabria per cercare di affermarsi in Serie B. (Sportitalia.com)
vai,tesoruccio bello,vaiiiii
Si chiude un cerchio, da Catanzaro a Cosenza, almeno va in B. Auguri
checchè ne dica qualciuno, questo è un errore: 22anni, non pronto per la A, acquisto inutile, soldi probabilmente buttati o che in ogni caso potevano essere utilizzati meglio. Ma è solo 750mila euro. Beh per un club che non spende, il cui proprietario è il più povero della A e che palesemente non è più in grado di mantenere il club, questo è uno dei tanti erroracci che può costare caro.
ha due piedi da marmocarrara
Probabilmente acquisto sbagliato ma di sicuro il nano nn ci rimettera’ soldi in quanto almeno la stessa cifra pagata la riesce a recuperare.
Se poi giochicchia in B forse riesce pure la cresta…
-Una scommessa a basso costo che sin’ora si è rivelata un autentico flop, purtroppo non l’unico. Si spera che se lo si riesce a piazzare in prestito in qualche squadra della categoria inferiore possa giocare con continuità e che possa esprimere quelle potenzialità sin’ora inespresse.
FVCG (ora e per sempre).
A un passo