Sanabria: “Dedico la rete a mia figlia”

4
258
Antonio Sanabria
Antonio Sanabria

Sharing is caring!

Tony Sanabria, attaccante del Torino, ai microfoni di Sky Sport ha parlato così dopo l’1-1 con la Salernitana: “Sono felice, ho segnato un gol importante e che mi dà fiducia. Dispiace non aver portato a casa i tre punti. Dedico la rete a mia figlia, mi aveva chiesto di esultare come la pantera rosa e l’ho fatto (sorride, ndr). Abbiamo costruito tante occasioni per segnare, ma non siamo riusciti a fare tanti gol: potevamo andare all’intervallo con più gol di vantaggio. Dobbiamo approfittarne di più”.

Qualche panchina di troppo?
“Ci sarà sicuramente qualche motivo, probabilmente il mister pensava ci fossero altri compagni più in forma di me e va bene così. Quando c’è l’occasione, voglio approfittarne”.

In cosa bisogna crescere per fare un passo in avanti?
“Soprattutto in queste partite bisogna essere più tosti, approfittare delle occasioni che creiamo, non lasciarsi andare alle emozioni. Ci è girata male, ma bisogna lavorare e questa è la strada per crescere”.

Come mai con Juric le prime punte segnano meno?
“A noi attaccanti chiedono i gol, è vero, ma con mister Juric l’obiettivo è far giocare bene la squadra. A volte faccio più un lavoro di sponda, ma comunque devo cercare di segnare di più, ci lavoro in settimana”. (tuttomercatoweb.com)

4 Commenti

  1. Premesso che non credo stiamo trattando l’Uzbekistano, ci penserei dieci volte a mandare via Tonny che fa 6 gol l’anno per prendere un 27 enne che ha 8-3-0 gol in due anni e mezzo di A.
    Oltretutto scemurodov è costato 17,5M nel 2021, ha contratto fino al 2026, quindi oggi costa 12,375 milioni e a luglio 10,5M. Quindi sarebbe ennesima folle spesa x un mediocre.
    Ma confido non sulla tirchiaggine di urbano ma proprio sul fatto che non ha più un euro sul conto….

  2. Io Sanabria non lo darei via mai.
    Segna poco, ma con un po’ di fortuna almeno ai 7/8 goal potrebbe arrivare.
    Avendo Pellegri infortunato fisso, solo degli incompetenti in mala fede, come in effetti sono Cairo e Vagnati, potrebbero cederlo.
    Per prendere chi, poi? Il fuoriclasse che fa panchina nella Roma?
    Ma andate a pescare…….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui