Coppa Italia, Milan-Torino: 0-1

14
387

Sharing is caring!

Reti: sts 9’ Adopo

Ammoniti: pt 14’ Djidji, st 47’ Milinkovic Savic, sts 4′ Linetty

Espulsi: st 35’ Djidji

Milan (3-5-2): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia (st 32’ Hernandez), Tomori; Saelemaekers (st 22’ Leao), Pobega (st 32’ Giroud), Tonali, Vranckx (st 38’ Bennacer), Dest (sts 5’ Calabria); Diaz (st 22’ Messias), De Ketelaere. A disposizione: Mirante, Nava, Adli, Bakayoko, Lazetic, Bozzolan. Allenatore: Pioli.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo (sts 6’ Bayeye), Lukic, Ricci (1’ pts Adopo), Rodriguez (st 36’ Linetty); Miranchuk (st 46’ Seck), Vlasic (st 36’ Vojvoda); Sanabria (st 26’ Zima). A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Karamoh, Garbett, Radonjic, Dembele, Gineitis. Allenatore: Juric.

14 Commenti

  1. -CUORE TORO !!!!!!-Ma forse sto sognando, vincere a S. Siro contro il Milan pur essendo in inferiorità numerica. In questo caso spero di svegliarmi il più tardi possibile.
    FVCG ( ora e per sempre)).

  2. Davvero.Un imbecille.
    La prima ammonizione di Djidji nn era neppure fallo e nella seconda Djidji prende il pallone.Puoi fischiare fallo per la gamba alzata(per altro pari a quella di Messias) ma nn ammonire.
    E il mister glielo ha detto chiaro.

  3. Grandi i ragazzi e il Mister stasera. Godo per pobega inguardabile. Tutti bravi, anche il portiere seppur mi ha fatto prendere due mezzi infarti. Poi piuttosto che prendere un centrocampista qualunque voglio vedere ADOPO più in campo. Bravo e fisico.

  4. Grandissimi ragazzi, grande il Mister !!!
    Serata fantastica e memorabile.
    SASA LUKIC COME GIORGIO FERRINI.
    RINNOVARLO subito alle SUE CONDIZIONI !!

  5. Cairo veda di rinnovare il contratto di Adopo. Sono questi i giovani su cui investire …mi8 piaceva già prima , figuriamoci adesso, vediamo di non spiluccare su qualche spicciolo di merda per favore, non voglio guastarmi il fegato dopo una bella prestazione come ieri sera

  6. E anche Bayeye se non dovesse trovare più spazio vada prestato dove possa giocare con continuità , evitiamo altri casi Millico o simili

  7. -Concordo pienamente sulla necessità del rinnovo di Adopo, convinto come sono che altro non potrà fare che migliorare ,specialmente se utilizzato con più continuità.
    Bayeye ritengo più opportuno prestarlo in serie B in una squadra in cui possa esprimere per il meglio le sue potenzialità.
    FVCG (ora e pe sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui