Il Torino segue Rayyan Baniya, difensore centrale del Karagumruk, per rinforzare la difesa. Classe ’99, nato a Bologna con passaporto italiano e turco, Baniya ha giocato nelle giovanili di Verona, Modena e Mantova prima di volare in Turchia, al Karagumruk.
Non solo: piace anche Mattia Viti del Nizza, classe 2002 ex Empoli. In questo momento il calciatore è ai margini del progetto tecnico dei francesi.
Il club granata ha chiesto informazioni per Hadjam del Paris FC, su cui c’è la Salernitana.
(fonte gianlucadimarzio.com)
Piatto ricco mi ci ficco
-Tralasciando questi futili “chiacchericci “di mercato, non mi pare una buona azione picchiare una “Vecchia Signora” con 5 bastonate sulla “gobba”. Comunque ,grazie caro(per oggi) ex Bremer.
FVCG (ora e per sempre).
Uauauauau, nientepopodimenochè, 🤣🤣🤣🤣🤣
Conosco Marco viti, giallista
Io Marco Viti farmaceutici
Holly e Banji?
Da quanto si legge, continuiamo a cercare difensori centrali. Vorrà dire che parte qualcuno? Djidji o chi…?
Ma informarsi prima di fare tutto sto sarcasmo? Non che non sia giustificato in termini assoluti, ma almeno fareste la figura di esercitare questa nobile figura retorica per i motivi più appropriati.
Viti al Toro, per esempio, sarebbe grasso che cola, l’anno scorso il Nizza ha pagato 15 milioni di € per assicurarsi le prestazioni di questo 19enne di notevoli fondamentali: se in merito a questa notizia si vuole fare del sarcasmo si punti sul fatto che è risibile la sola idea che la società possa avere simili ambizioni.
Su Baniya invece scatenatevi pure.