TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Dijdij, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric.
SPEZIA (3-4-2-1): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Reca; Giasy Agudelo, Nzola. Allenatore: Gotti.
-Dijdj, espulso contro il Milan, ogggi calcio di rigore contro; manca solo più un’autorete.
Serie continua di passaggi all’indietro, tiri in porta sin’ ora zero ;un po’ difficile segnare continuando di questo passo.
E’ tutta colpa dei tifosi che non vanno allo Stadio….
Non certo del falsone che indebolisce la squadra tutti gli anni, e che fa enormemente schifo negli ultimi 18!!!!
E poi, oggi i nostri eroi sono stanchi, invece contro Verona e Salernitana erano riposati e pimpanti…..
Oggi c’è l’attaccante, ma non mi pare sia andata meglio che con il Verona. Loro più veloci e più forti fisicamente, mi pare che il mister un accenno sul punto lo avesse fatto. Giochiamo in 8, mira, Vojvoda e Singo non pervenuti e quando i laterali di una squadra sono nulli nel gioco di Juric, il disastro è servito.
Mi sto rendendo conto che anche juric é un piciu possibile vhe deve tenere in campo tutta la partita quei due morti sulle fasce prova a mettere sti giovani t.d.c come il presiniente
Pietosi mercenari . juric un altro pupazzo C0Gli9NE
Cairo fixxatele nel cul0 le patatine . crepa male lurrido maial3
Spezia una squadraccia ma oggi avevano più birra. I ns imballati, senza menzionare le prestazioni del russo, Vojvoda e Singo nulle. Non ho capito perché non ha fatto i cambi prima.
Questa è La Rosa messa a disposizione di Juric; Olm di cui il mister ha parlato bene ha spadroneggiato sulla fascia per 75 minuti e su quella fascia cambi non ci sono perché manca un terzino di piede sx, così come un centrocampista di piede sx. Non abbiamo al momento un attaccante per giocare in profondità e Singo proprio non riesce a fare il salto di qualità. Certo può provare Karamoh al suo posto o Seck, ma non mi sembra normale dover riadattare sistematicamente i giocatori in un nuovo ruolo. Nel mezzo poi ditemi quante volte i nostri centrocampisti arrivano a concludere. Oggi il delitto sarebbe perfetto non ci fosse stato l’imprevisto della Coppa Italia, ma in campionato hai già buttato 7 punti con avversari abbordabili, dunque a cosa
serve fare nuovi acquisti? Tanto c’è già chi da la colpa al mister di turno.
certo che la colpa è sua. Lui allena e lui è il colpevole.
Perde sempre contro le squadrette. sarà un caso.
Un altro cazzaro in panchina. Banderuola senza dignità. E poi pretende la gente al fila . Si a pedate nel s3d3re, brutto tirapiedi di quel lurid0 figli0 di tr0ia di masio
Mi trovo d’accordo con C.Sala
Il fatto che IJ non sia Guardiola è evidente ma oggi poteva fare ben poco.
Forse l’unica era mandare in campo subito tutte le seconde linee(Bayeye,Gineitis,Seck,Adopo) ma anche lì nn è che ci fosse molta scelta.
La minestra è sempre quella…
Pur mettendo tutti i giocatori nominati da Dhea, e anche io lo avrei fatto per non dare alibi a nessuno, la fascia sx non ha e non aveva cambi, avresti sempre giocato con Vojvoda oppure adattando Rodriguez che non ha più quel passo. Mira aldilà di singoli colpi e’ un corpo estraneo alla squadra.
Eccoci al peana abituale dei nostri gironi di ritorno. Il santo di ieri è ormai sul patibolo e il popolo urla A morte! A morte! gli acquisti sbagliati, quelli non fatti, la mala gestione, sono ormai dimenticati. Mi sa che si abbia il presidente che ci meritiamo.
Bravo Piero. Non avevo dubbi che non ti saresti unito al tiro al bersaglio contro Juric, tiro al bersaglio cosa che fa tanto ridere il nostro “grande” presiniente…
Ciao Toro71,Secondo me Juric è colui che mi ha fatto vedere le cose più belle degli ultimi tre o quattro anni e lo ha fatto con quello che l’incompetenza e la presunzione della gestione societaria gli hanno messo a disposizione. Non è il caso di scendere agli insulti o alle maledizioni come fanno taluni, per dimostrare la propria avversità.
Risultato a dir poco giusto…. per una squadra senza nervo e assolutamente spenta.
Che pena!
In questi match, in casa con le squadrette di bassa classifica, facciamo sempre pena. Non è più un caso.