Di Marzio: non solo Ilic: piace Makengo dell’Udinese

17
343
Davide Vagnati
Davide Vagnati

Sharing is caring!

Il Torino è alla ricerca di un centrocampista e, da qualche tempo, tratta Ilic con l’Hellas Verona, ma i radar granata sono puntati anche su Makengo

Al Torino non piace solo l’ex Manchester City Ivan Ilic, che sta facendo parlare bene di sé giocando all’Hellas Verona, ma piace tanto anche Jean-Victor Makengo dell’Udinese. Il 24enne mediano francese è un giocatore giovanedal fisico strutturato, che si è ritagliato uno spazio importante in un club attento alle promesse del calcio a livello globale come il club friulano. Lui, Makengo, è uno degli indiziati per il centrocampo del Torino, per il presente e per il futuro, ma improbabile arrivi insieme a Ilic: parliamo di un’alternativa al giocatore serbo che i granata stavano già seguendo e che non è escluso possa prendere sempre più quota. Questo perché, almeno per il momento, la trattativa col Verona per Ilic non è decollata e l’allenatore granata Ivan Juric è stato chiaro: serve un centrocampista a questo Torino, possibilmente mancino. Makengo, oltre Ilic, potrebb rappresentare un ulteriore profilo pari all’identikit del centrocampista che l’allenatore croato sta cercando. (gianlucadimarzio.com)

17 Commenti

  1. E se non arriva nessuno dei suddetti, per non restare a mani vuote come al solito, che si facessero almeno prestare Mandragora dalla Viola fino a giugno…, tanto lo fanno giocare poco.

  2. Nessuno che commenta dichiarazione Juric su scadenze 2023-24:
    djidji, gemello, adopo, edera.
    Berisha, VMS, Rodriguez, singo, vojvoda, lukic, linetty, Garbett .
    12 su 26 giocatori
    Mezza squadra.
    Mai visto tanta incompetenza.
    Che schifo.

  3. Uscite?
    Edera, Garbett, Berisha?
    Totale incompetenza.
    Club isolato con cui nessuno vuole prendere manco un caffè, altro che incontro Thiago Vagnati x il pacco del Kazakistan.

  4. A fine mercato non avrà piazzato nessuno tra Berisha edera e Garbett.
    Avremo perso djdji e adopo che formano con altri
    E forse sarà arrivato un inutile esubero, si spera non il kazzone kazzako.
    Non esiste manco inn3° categorie un club più sgangherato di questo.
    Sono amato dai tifosi. Fatti curare scemo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui