Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Ricci, Linetty, Vojvoda; Karamoh, Miranchuk; Sanabria. A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Gravillon, Pellegri, Rodriguez, Vieira, Vlasic, Singo, Adopo, Seck, Gineitis. Allenatore: Juric.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Masina, Lovric, Abankwah, Buta, Ebosse, Thauvin, Pafundi. Allenatore: Sottil.
-..Quando si diceva e si dice tutt’ora sulla mancanza di una punta…
Sempre sofferenza, ma bravi bravissimi: comunque entrati Seck e Adopo abbiamo iniziato a fare contropiedi e dire che non hanno esperienza e quindi non dovrebbero giocare!
Tre punti importanti soprattutto per il morale dopo Firenze FVCG
Vittoria sofferta ma meritata…bravi tutti
Adopo sopratutto e annche Seck meritano più spazio!
-Sofferenza consueta sino all’ultimo, con il solito arbitraggio non di certo favorevole e con le altrettanto solite occasioni non sfruttate. Comunque bene così, godiamoci almeno per il momento il settimo posto.
FVCG(ora e per sempre).
Grandi ragazzi. I subentrati però sono entrati male.
Sono entrati male? Era mezz’ora che subivamo, con loro in campo abbiamo alleggerito la pressione con le ripartenze.
Vieira non si è praticamente visto e Seck ha fatto diversi errori per mollezza. Bene invece Adopo. Nessuna tragedia ma ho visto innesti dei nuovi più incisivi quest’anno.
A mio avviso tra l’altro andavano anticipati di almeno 10 minuti i cambi.
Si gli ingressi di Adopo sopratutto e Seck hanno dato respiro. Anche Vlasic e’ entrato bene tutto sommato. Male Lynetti, nella catena di sx soffriamo sempre di più. Sofferenza, ma vittoria meritata.
Adesso lì abbiamo Ilic. FVCG