Torino, è caccia aperta all’attaccante. Per poter ambire all’Europa Ivan Juric sa bene di aver bisogno di un bomber vero là davanti. Sanabria e Pellegri non danno garanzie, quindi il dt Vagnati vuole muoversi con tempi larghi per anticipare la concorrenza. Come riferito da Tuttosport, a dicembre sono stati aperti i canali di comunicazione con lo Spezia per M’Bala Nzola, che fin qui in campionato vanta 9 gol in 18 partite. Il contratto dell’attaccante scade nel 2024 e il club spezzino, per non perderlo a parametro zero, intende fare cassa a luglio e chiede 5-6 milioni. Ma durante un incontro con l’Atalanta per trattare il rinnovo di Miranchuk, il Bologna ha sondato il terreno per Duvan Zapata. Anche il contratto del colombiano scade nel 2024, per Gasperini non è più indispensabile e il prezzo del cartellino è abbordabile. Occhio però alla concorrenza dell’Everton. (tuttomercatoweb.com)
Tuttosport: “Torino, oltre a Nzola spunta l’idea Duvan Zapata per l’attacco”
Embed from Getty Images
-Non è stato preso quando ci furono le possibilità tempo addietro, ritengo assurdo cercarlo adesso, invecchiato e pieno di acciacchi.
Lo seguivano da tempo
Muuuuuuhahahahahahahah
Cento volte meglio N’Zola’
iniziamo con le bufale surreali…
pensiamo alla Cremonese invece di buttare nomi a caso, sarà molto complicato, noi con le squadre teoricamente meno attrezzate soffriamo terribilmente, soprattutto in casa.
E speriamo che non risparmi i diffidati, va bene se saltano il derby, tanto sappiamo già come andrà a finire…
Appunto, ma, considerato che, rispetto agli attaccanti che abbiamo, e’ comunque di un altro livello e, soprattutto, tenendo presente che il nano avido sparagnino adesso potrebbe pagarlo 2/3 rispetto a qualche anno fa, non lo escluderei come rinforzo in attacco.
Tanto, uno giovane e forte a dieci milioni di euro, non arrivera’ mai.
Stasera è da vincere… frega niente delle merde galeotte di prox settimana. Avanti con i migliori!!!
Zapata in ogni caso, senza se e senza ma, sarebbe il più forte centravanti in rosa, anche se sul viale del tramonto. Volesse dio… anzi il TDC