Juric: “Vlasic ha avuto un problema oggi in allenamento”

2
468
Ivan Juric
Ivan Juric

Sharing is caring!

Ivan Juric“Sarà una partita difficile, da quando è arrivato Ballardini stanno facendo bene. Bisognerà avere pazienza nel gioco e fare come contro l’Udinese. Loro sono molto fisici e veloci. Le mie scelte non verranno prese tenendo in considerazione il Derby di settimana prossima. Ilic? Ha fatto una buona settimana, ma non è al massimo della condizione. Ci pensiamo ancora se farlo giocare o meno ma non ha saltato nessun allenamento. Adopo ha preso mercoledì una botta sul ginocchio operato. Si è molto spaventato e non penso di usarlo subito dall’inizio, perché ha saltato gli ultimi 3 allenamenti. Radonjic ha avuto le sue occasioni ultimamente, ma mi aspetto qualcosina di più. Karamoh ha dato un grosso contributo in quella posizione, sta mettendo una voglia importante. Ricci sta proseguendo molto bene il rientro e mi auguro di utilizzarlo per la prossima partita, Pellegri invece meno bene. Per Lazaro ci vorrà ancora un po’. Vlasic ha avuto un problema oggi, ha sentito tirare il muscolo ma dobbiamo verificare ancora di cosa si trattaNon sembra niente di che. Aina lo vedo più a destra che a sinistra, mi sembra più incisivo. Berisha? Fa fatica a fare il secondo perché si allena male. Ha fatto fatica ad accettare questa situazione, preferisco che si alleni a parte e Gemello faccia il secondo”. (Gianlucadimarzio.com)

2 Commenti

  1. è una costante di tutte le squadre, la differenza la fa sempre la panchina…
    letto la conferenza integrale, Juric si è di nuovo lamentato della campagna acquisti invernale dicendo che aveva chiesto una punta e che ha chiesto Ilic ma pensando che Lukic rimanesse.
    Ora, siamo d’accordo, anche noi avremmo sperato che arrivasse una punta considerando che Pellegri è flagellato da infortuni e che Lukic rimanesse per avere finalmente un centrocampo degno di questo nome con cambi. Ma non è stato così, Lukic hanno preferito non perderlo a zero (e in questo caso non posso dare torto), mentre per la punta non capisco: Shomorudov presumo sarebbe venuto + volentieri da noi piuttosto che allo Spezia, quindi evidentemente non lo hanno davvero cercato. Oppure anche cercare un Carneade a poco su cui scommettere non sarebbe stata una cattiva idea…
    Ma detto questo, a 20 giorni dalla fine del mercato continuare a lamentarsi mi sembra abbastanza inutile (se non a mettere le mani avanti), così come ho trovato incomprensibile il commento sulla mancanza di entusiasmo: “Pensavo saremmo riusciti ad avere un risveglio maggiore rispetto a quello che abbiamo”, ora, il croato è un uomo intelligente, si è reso conto di dove era arrivato e quali erano i sentimenti dei tifosi. E in effetti ora il tifo se la prende solo con Cairo, mentre ha sempre sostenuto squadra e allenatore (grande sostegno a Juric…), allo stadio si vedono numeri in incremento e i 500 al Fila in un giorno feriale sono una presenza notevole. Poi parliamoci chiaro: senz’altro rispetto ai due anni precedenti abbiamo fatto dei passi avanti, ma si continua ad essere distanti dalle prime posizioni e dal lottare per un posto europeo… quando questo avverrà forse l’entusiasmo tornerà davvero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui