Juventus-Torino: le formazioni ufficiali

20
377
Le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali

Sharing is caring!

La 24ª giornata di Serie A si chiuderà questo martedì sera, 28 febbraio alle ore 20:45, con il derby della Mole: si sfideranno la Juventus di Allegri e il Torino di Ivan Juric per perseguire l’obiettivo della qualificazione alle coppe europee. Le due formazioni, al momento, sono distanziate di solo un punto: bianconeri ottavi a quota 32 (da contare 15 punti di penalizzazione arrivati a gennaio), granata noni a quota 31.

Novità assoluta per Massimiliano Allegri, che nel suo 3-5-1-1 lascerà esordire il giovane Barrenechea, centrocampista argentino che giocherà al fianco di Fagioli Rabiot. In avanti, spazio a Di Maria alle spalle di Dusan Vlahovic. 

Dal canto suo, Ivan Juric dovrebbe rispondere ancora con il 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic in porta e la  difesa composta da BuongiornoDjidji Schuurs. Sulla linea di centrocampo gli esterni Singo Rodriguez, con Ilic Linetty centrali. In avanti, Miranchuk Karamoh dietro la punta Sanabria

Le formazioni ufficiali di Juventus-Torino

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

TORINO (3-4-2-1): Milinković-Savić; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Linetty, Rodriguez; Karamoh, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Juric.

(fonte gianlucadimarzio.com)

20 Commenti

  1. Grande partita fino ad ora
    Non so come andrà a finire ma finalmente un primo tempo giocato da TORO
    Loro comunque sono pericolosi nelle individualità

  2. Mihii
    Al posto di sostenere una squadra inferiore che comunque lotta… in uno stadio di merda…
    Invece Scesnj… ha fatto una grande parata su Sanabria
    Ridicoli
    Tranquilli
    Fra 45 minuti potrete godere

  3. primo tempo superbo, secondo identico a tanti altri derby
    come spesso accade avere cambi in panchina di livello risulta decisivo
    ma stavolta non sono manco arrabbiato, non mi aspettavo nulla, e finché ci sarà questo presidente non vinceremo MAI

  4. Gran primo tempo il nostro poi i gobbi con i cambi che si ritrovano hanno completamente ribaltato l’inerzia della partita. Sorvolo sui nostri cambi perché la nostra rosa è veramente ridotta all’osso ma Juric deve finirla con Rado altrimenti diventa una presa in giro.

  5. Finché c’è carie sarà certamente così. Ricci diffidato si fa ammonire al 95, sempre in emergenza come ca..o pensate che si possa continuare così. Radonic continua ad essere inutile, perché antepone costantemente se stesso alla squadra, ma vaganti ci ha visto giusto e dopo averlo riscattato a 2 spicci, lo presterà non si sa bene a chi. 3 goal su calcio da fermo, significa, a chi pensa di parlare di calcio, che lì dietro fra portiere e resto della squadra non c’è la giusta concentrazione, ma questa è la qualità che abbiamo e ripeto fino a quando ci sarà carie questo sarà lo spartito. Prossima con il bologna la vedo molto complicata, ma spero di essere smentito. Però siamo salvi e carie si è assicurato un altro giro di mediocrità. Sentire parlare di quello che ha dettoBrekalo sulFila e Juric ha parlato di chi è andato, ma è evidente che ha taciuto L’identico pensiero avuto da parte di chi è arrivato come Mira (abituato a Bergamo) e Vlasic (abituato in Inghilterra) per dirne 2. C’è solo da vergognarsi.

  6. Rado direi che ha finito l’esperienza in granata.
    Peccato….
    Ha dei numeri ma nn tradotti in concreto.IJ ha accettato la scommessa e ha ammesso di averla persa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui