Linetty: “Il recupero di Schuurs? La sua scivolata vale come un gol, è veramente forte”

4
902
Karol Linetty

Sharing is caring!

Karol Linetty, centrocampista del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 1-0 contro il Bologna: “Ci alleniamo già da un anno e mezzo con Juric, sappiamo già cosa fare. Nel primo tempo abbiamo giocato bene con la palla, mentre nella ripresa non siamo calati ma siamo andati un po’ indietro. Il recupero di Schuurs? La sua scivolata vale come un gol, è veramente forte. Corriamo da squadra, sul campo parliamo tra di noi e così i risultati arrivano: c’è stato lo spirito giusto, anche i calciatori entrati dalla panchina hanno dato una grossa mano”. (Tuttomercatoweb.com)

4 Commenti

  1. Ieri Linetty migliore in campo insieme a Sanabria e Schuurs. Giustamente viene preferito da Juric ad Adopo. Bene anche Karamoh per il gol. Miranchuk invece quasi assente. Il russo e´spesso fuori partita con lunghe pause, poi magari trova un passaggio o prova un tiro ma e´troppo poco per un come lui. Juric con Vlasic fuori non ha alternative, ma i dubbi sul russo sono molti. Ora non resta che provare a prendere l´ottavo posto, visto che il settimo dovrebbe essere dei gobbi. Che pero´dovrebbero andare in B o come minimo fuori dall Europa per 2-3 anni. Con l´ottavo posto se l´Inter vince la coppa Italia si va in Europa. La squadra sta bene fisicamente e lotta con fiducia. Recuperando gli infortunati possiamo fare un bel rush finale. Io ci credo e spero ci creda pure la squadra. FVCG.

    • Tu credi davvero che la grandissima, infinita testa di caxxo voglia andare in Europa? Io credo proprio di no. Piuttosto manderebbe la squadra in b…

  2. -Indubbiamente sono stati i migliori in campo; forza, continuate con questo passo contribuendo così a darci ulteriori soddisfazioni , assodato che dalla dirigenza c’è ben poco da aspettarci.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui