Allenamento a porte aperte in casa Toro. Al Filadelfia entusiasmo e applausi per Ivan Juric e i suoi ragazzi. In gruppo si è rivisto anche Pietro Pellegri. L’attaccante è stato bersagliato dagli infortuni e cerca ancora una volta di mettersi a disposizione dopo una lunga assenza. Il tecnico croato lo ha sempre definito un potenziale campione, ma i guai fisici fin qui lo hanno bloccato. Assenti solo gli infortunati: Zima, Lazaro, Vlasic e Vieira.
(tuttosport.com)
-Ad un eventuale suo prossimo ingresso in campo si potrebbe promuovere un totoscommesse e puntare su quanti minuti riuscirà a rimanervi prima di rientrare nel suo habitat infermieristico ormai abituale.
Gli auguro tutto il bene del mondo.
Ha un potenziale da buon attaccante , purtroppo è fragile come un cristallo di Boemia.
Ormai non ci credo più… troppo fragile… poi, dopo quello che ho visto a Bologna al fischio d’inizio…
No, no… il problema sarà sbolognarlo a qualcuno.
FVCG
Primo starnuto,stiramento
Se, e sottolineo se…
Riuscissero a rimetterlo in piedi e rivenderlo…. Già ma a chi?
Visto il track record, è difficile che la situazione possa cambiare significativamente escludendo i pellegri naggi a Lourdes.
Buonasera, scusate se il mio intervento non è relativo a Pellegri, anche se faccio il tifo per lui e spero torni ai livelli della partita con l’Udinese. Il quotidiano Repubblica di oggi parla di un possibile passaggio di Juric all’Inter e al Torino niente di meno che Gasperini. A qualcun altro risulta questa voce? Avete trovato altrove questa chiacchiera? Grazie mille SFT
Gasp dovrebbe andare alle mente.
All’indagine ha già fallito Gasp che pure è piu’ diplomatico di IJ,se così fosse lo esonerano a dicembre….
Bah dipenderà dagli accordi che troveranno gli elkane con le varie controparti coinvolte, ma se ci dovesse essere una sorta di rifondazione tecnica, questa sarà affidata a Gasperini.