Allenamento pomeridiano al Filadelfia per il Torino. Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica in preparazione alla partita di lunedì 2 aprile a Reggio Emilia contro il Sassuolo. In gruppo con i compagni Lazaro, programma personalizzato per Miranchuk, terapie e lavoro in palestra per Karamoh, terapie per Vieira. Per quanto concerne il report medico, Aina è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione al soleo sinistro. Esami anche per Ilic che hanno riscontrato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. Domani in calendario una seduta tecnico-tattica. (torinofc.it)
-Ormai la serie di lesioni e traumi per alcuni e con programmi personalizzati per altri sono all’ordine del giorno. Farebbe notizia lo svolgersi di normali allenamenti a ranghi completi.
FVCG ora e per sempre).
Aina è soggetto ad infortuni muscolari, per Ilic è un trauma leggero quindi non dovrebbe essere nulla di grave, peccato però perché pareva ritornato in forma e sono curioso di vedere lui e Ricci insieme, da quando è arrivato il serbo gli abbiamo visti poco in contemporanea… anche sulla trequarti con il russo e Karamoh ancora fuori dai giochi abbiamo scelte limitate, speriamo che lunedì Rado sia nella giornata giusta e che Vlasic torni quello di inizio stagione.