Gravillon si racconta: “Vi racconto come sono arrivato qui. E Juric…”

13
640
Andrew Gravillon
Andrew Gravillon

Sharing is caring!

Gravillon, difensore del Torino, ha parlato a Toro Channel così.

SI E’ FATTO TROVARE PRONTO – «Dovevo farlo, quando sono arrivato è stato un po’ difficile adattarsi. Il modo di giocare del mister era un po’ difficile all’inizio, però il gruppo è stato bravissimo a farmi integrare velocemente».

JURIC – «Sul campo è duro, ma fuori dal campo poi viene e ti spiega le cose. Io all’inizio avevo qualche difficoltà tatticamente, allora lui dopo il video o dopo l’allenamento mi faceva rimanere per spiegarmi le cose e farmi fare due o tre esercizi per farmi adattare al sistema di gioco».

ARRIVO AL TORO – «L’ultimo giorno di mercato dormivo al mattino. Mi sveglio alle 10.30 del mattino, prendo il telefono e vedo cinque chiamate perse. Mi chiama il mio procuratore e mi dice ‘Che stai facendo?’. Io gli rispondo: ‘Sto dormendo’. E allora lui: ‘Svegliati, fai le valigie in venti minuti che alle 13 devi essere a Parigi’. Io ho fatto le valigie in dieci minuti e poi gli ho chiesto quale fosse la squadra. Quando mi ha detto che era il Torino ho preso il primo volo. Ero contentissimo di tornare in Serie A e di venire al Torino». (calcionews24.com)

13 Commenti

  1. Sembrerebbe anche buono, ma tanto il malvagio ha la missione di renderci mai veramente competitivi, quindi pure questo tra qualche anno sara’ venduto al miglior offerente, come Bremer per citare l’ultimo in passato e come Schurs o Ricci o Ilic nel prossimo futuro……..
    Della serie il peggior nemico ce l’abbiamo in casa, altro che tifoso granata di sta cippa…..
    Vergognoso e falso.

  2. Buona Pasqua a tutti i granata.
    Tutto tace.
    Francamente non ci credo più per quanto le trattative italiane siano lunghe e silenziose vedi Commisso un anno e due mesi prima di ufficializzare la viola.
    Per scrupolo attendo l’assemblea azionisti 2 maggio, giusto nel caso in cui la vendita sia stata legata al risolvimento della questione di luglio 2022 e voglia evitare rogne di ogni tipo visto che fa video motivazionali in cui dice che lui calcola sempre rischi prima di fare qualcosa. Tranne una volta eheheheheh.
    Ma sinceramente ci credo poco.
    Certo è che son successe cose strane in ottobre novembre 22, vedi conferenza stampa de Masi in quel di lisandria in cui annunciava urbi e orbi di aver ceduto.
    Infatti sta ancora là.
    Continuo a pensare che le vicende fossero collegate e purtroppo sia andato storto qualcosa. Per niente ha alzato la posta il giorno delle firme, sarebbe nel suo stile, facendosi mandare al diavolo.
    Ora attendiamo bilancio e ci facciamo idea del debito. -104 dicembre 21.
    Anche x le sue aziendine la vedo grigia: compro compro e nulla si muove. JYE ha venduto i locali, SB ha venduto il giornale, ora vivendi si compra Mediaset appena se ne va SB.
    Solo da lì può arrivare qualcosa x noi. Più la concorrenza lo mette all’angolo meglio è anche se rischiamo fine Samp.

  3. Virginia.
    Ma te te li ricordi i giornali porno?
    Playboy, playmen, blitz, Lando , sukia, lucifera, e mille altri?
    Cazzo che bei tempi.
    Poi purtroppo è arrivato internet e sono spariti tutti.
    Accadrà lo stesso coi giornali e i settimanali.
    Finirà la pubblicità delle aziende di stato. Finirà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui