Per iniziare, Juric ha commenato la prestazione della sua squadra"Abbiamo regalato subito un gol, non può succedere, ma sta accadendo spesso. Abbiamo avuto qualche occasione con Miranchuk, ma non siamo riusciti a fare gol contro la Roma che si è chiusa e ci aspettava. I regali si pagano ed è giusto che sia così. Penso che questa sia la nostra realtà e la squadra sta dando ciò che deve fare. Mancano nove partite e bisogna entrare meglio in campo, avere più fame di portare il risultato a casa. Ci sono delle cose positive, ma non siamo abbastanza forti da pensare ad altro".

"Battiamo male i piazzati e abbiamo pochissimi saltatori. Siamo una delle squadre che ha subito di più. Questo ci penalizza tanto. Noi per caratteristiche dei giocatori non riusciamo a essere pericolosi a sufficienza. Anzi, spesso perdiamo perché prendiamo gol da piazzati. Non siamo molto strutturati fisicamente. Con i piazzati si fanno 7-8 punti all'anno". 
"Siamo nella zona grigia, ma va bene così e non stare più sotto. Vogliamo fare di più, ma è evidente che non abbiamo le capacità di fare qualcosa in più. Belotti? Lui è un grandissimo ragazzo, con noi si è comportato sempre benissimo. Pensavo giocasse dall'inizio, ha un passato importante a Torino". (gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti