Per iniziare, Juric ha commenato la prestazione della sua squadra: “Abbiamo regalato subito un gol, non può succedere, ma sta accadendo spesso. Abbiamo avuto qualche occasione con Miranchuk, ma non siamo riusciti a fare gol contro la Roma che si è chiusa e ci aspettava. I regali si pagano ed è giusto che sia così. Penso che questa sia la nostra realtà e la squadra sta dando ciò che deve fare. Mancano nove partite e bisogna entrare meglio in campo, avere più fame di portare il risultato a casa. Ci sono delle cose positive, ma non siamo abbastanza forti da pensare ad altro”.
“Battiamo male i piazzati e abbiamo pochissimi saltatori. Siamo una delle squadre che ha subito di più. Questo ci penalizza tanto. Noi per caratteristiche dei giocatori non riusciamo a essere pericolosi a sufficienza. Anzi, spesso perdiamo perché prendiamo gol da piazzati. Non siamo molto strutturati fisicamente. Con i piazzati si fanno 7-8 punti all’anno”.
“Siamo nella zona grigia, ma va bene così e non stare più sotto. Vogliamo fare di più, ma è evidente che non abbiamo le capacità di fare qualcosa in più. Belotti? Lui è un grandissimo ragazzo, con noi si è comportato sempre benissimo. Pensavo giocasse dall’inizio, ha un passato importante a Torino”. (gianlucadimarzio.com)
Siamo quello che siamo, mister, perfetti per carie e per la sua mediocrità.
Eh purtroppo il mister ha pienamente ragione, la squadra punto più punto meno vale la classifica che ha.
Inutile girarci attorno… Tutto si giocherà sulle 2 potenziali cessioni di valore e dal relativo incasso la possibilità di fare un campionato più o meno tranquillo.
Juric attende offerte. Per ora dea e viola sono ancora possibili, nel Genoa il partito del Gila si rafforza ma mai dire mai… C’è anche ci pensa che la A sia un’altra storia.
Vedremo… Certo che carie a partire con Juric senza rinnovo rischierà parecchio.
Grande GoL Lazie.
Già Pietro, ma c’è pure chi para, dopo la non uscita del 1 tempo che ha provocato il goal del francese nonostante 2 parate di gran reattività ( magari qualcuno la differenza tra reattività e passività la conosce), nel 2 tempo è andato a prendersi come poteva ogni pallone nei 5 metri; interessante quello sul 2 palo su angolo, dove il buon Vania è finito qualche volta in porta con la palla. Costo di Provedel: 2 milioni + 300 di bonus con pagamento quinquennale. Minchia quanto costano i buoni portieri, perché Provedel rispetto a Vania è un grande portiere.
Caro Claudio Sala, tra Provedel e Vanja, c’è la stessa differenza che c’era tra Lazovic e Niang.
Da un lato giocatori utili e possibili, dall’altra taccheggi e/o marchette a seconda delle esigenze cairote.
Ma il popolo ancora parla di progetti.. di investimenti e di PNRR. Cazzate, sempre solo e soltanto cazzate.
-Perfettamente condivisibile quel che Juric dice in merito alla potenzialità della squadra e della posizione in classifica in cui ci troviamo da tempo ormai immemore, con il bene placido del nostro grande “Conducador”.
FVCG (ora e per sempre).
Credo che con Cairo resteremo sempre dove siamo.
Noi possiamo solo sperare in due cose.
Mavi che tira fuori orgoglio e va da avvocato in stile Veronica 2008.
Oppure che qualcuno di molto potente, gli faccia pagare la questioncella del 2022.
levitra 10mg brand hydroxychloroquine 400mg over the counter buy plaquenil generic