Torino-Salernitana: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

9
499
Ivan Juric
Ivan Juric

Sharing is caring!

Torino-Salernitana (domenica 16 aprile alle ore 15.00 in diretta su Dazn) è una gara valida per la 30esima giornata di campionato in Serie A.

LE ULTIME – Oltre allo squalificato Schuurs, Juric non può contare sugli infortunati Zima, Ola Aina, Ilic e Vieira. Dall’altra parte Paulo Sousa deve fare a meno degli indisponibili Fazio, Crngoj e Maggiore oltre allo squalificato Coulibaly. 

PROBABILI FORMAZIONI 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. 

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Sambia, Vilhena, Nicolussi Caviglia, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. 

(fonte calciomercato.com)

9 Commenti

  1. -Visto la consueta posizione-limbo in cui ormai siamo da tempo immemore ,e da cui non penso ci muoveremo, tanto varrebbe insistere sulla conferma dei giovani ed eventuali nuovi inserimenti in vista della prox (quanto abituale) stagione.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Gemello è da capire se società esercita opzione contratto fino a 2024.
    Concordo che andrebbe fatto giocare 2-3 partite.
    Purtroppo essendo la nostra una società dilettantistica perché così vuole il proprietario, non sarà così

  3. Sarebbe divertente una offerta del Real da 40 x ricci, una da 50 per schuurs e una da 40 x singo. 130 milioni incassati
    E magari 20-25 reinvestiti in quslche rottame 30enne.
    Col debito in aumento.
    Sarebbe l’apoteosi della presidenza cairo.

  4. Dunque da come scrivono Adopo, Aina, Dji Dji vanno in scadenza e se ne andranno… Bayeye, Seck, Gemello vengono mandati in prestito a giocare. Vojvoda verrà ceduto così pure si proverà per Rodriguez. Berisha si cercherà anche di venderlo, andando in scadenza nel 2024 come lo svizzero. Vlasic e Viera non vengono riscattati. Lazaro e Miranchuk da vedere. Aspettiamoci
    una vendita eccellente, il lanciere o Singo (?). Non male direi, un’altro ribaltone. Aspetto il prossimo calciomercato, a partire da IJuric….

  5. Mi piaceva come ipotesi.
    Perché se davvero ci fossero offerte assurde, tali sarebbero, leditorino incasserebbe il grano reinvestendo il 20%
    Se va bene.
    Tutto qua.
    Offerte alte non ne fanno in quanto sanno che siamo un club di bassissimo livello, col dirigente di più infimo livello al mondo che si vende tutto.
    Vedasi vicenda lukic svenduto a 9,1 milioni per prendere un rottame al doppio del prezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui