Partita
“Abbiamo fatto una grande partita, potevamo chiuderla prima. Sofferto veramente poco. Vittoria super meritata”.
Abbraccio con Radonjic
“Lui ha fatto un percorso umano fantastico. Da un ragazzo inaffidabile a una persona seria. E sul campo si vede. Abbiamo un bel rapporto, poi ci sono le difficoltà. Le abbiamo superate e adesso ce la godiamo”
Ilic
“Tutta la squadra ha giocato bene. A noi mancava un centrocampista di piede sinistro, si vedeva. Con Ivan riesci a sviluppare il gioco diversamente. Può crescere ancora tanto. Si sta inserendo. La squadra è matura, ha concesso poco e creato abbastanza, dominando”.
Difficile motivare?
“Con questi ragazzi no. Abbiamo tanta voglia di crescere nel gioco. Mi sembra che si stanno divertendo molto negli allenamenti. E’ il quarto anno che si ripete, fai bene, poi smontano la squadra e riparti da zero…”
Da critiche ad applausi
“Questi ragazzi meritano solo grandi applausi. Quello che è successo l’altra volta non me lo spiego. Stanno facendo il miglior campionato della loro vita. Quando sei al Toro ti aspetti di più, ma i ragazzi stanno dando tutto”.
Elogio a Pazzini e Sanabria
“Nel mio staff ho bisogno di uno come Pazzini. E’ l’artista di tirare in porta e muoversi bene. C’è bellezza nel vederlo muoversi in area. Magari c’è materiale nel mio staff da migliorare… Sanabria ha fatto una partita di spessore, da 4 mesi sta facendo bene”. (Dazn.com)
Fai bene poi smontano la squadra e riparti.
Ecco l’hai detto te Juric.
Se permetti ci siamo stancato di questo modesto presidente, uno che incassa 5 milioni e 30 in dividendi l’anno e non fa la sala mensa di 200mila euro e non ripara i tronconi del fila che costano 100 o 200 mila euro
E non mette in ordine Superga.
Siamo stanchi di uno che specula e guadagna sulle spalle e sulle palle del Toro.
Per questo qualcuno fischia
Tu posa il fiasco
La scorsa settimana la squadra era in vacanza mentre iggi ha giocato compatta contro una Lazio stanca e un po confusa. La differenza l´hanno fatta i portieri. Quasi papera di Savic e papera di Provedel. la squadra pero´oggi ha giocato da squadra ed ha avuto anche un paio di grosse occasioni per chiuderla. Juric mette giustamente le mani avanti. Ti smontano la squadra e ricominci da capo. Se resta al Toro l´ossatura della squadra dovrebbe essere quella attuale. A rischo sono le vendite di Schuurs e Singo e i riscatti di Vlasic e Miranchuk. Vagnati sta lavorando per non farsi trovare impreparato. Vedremo i risultati ad agosto. Ad oggi sono stati bloccati Nzola per circa 6 milioni e un giovane trequartista argentino. A Djidji e´stato offerto un biennale ad 1.5 milioni che per ora e´stato rifiutato. Vuole un triennale a cifre piu´alte. FVCG.
Nzola non serve visto che sanabria ha record gol e non va venduto.
Juric gioca con una punta, nzola non serve a una mazza.
Se lo prendono è da andare da Vagnati e appenderlo per la giacchetta.
Visto che manca tutto e andebbe a prendere uno che è un doppione del nostro migliore giocatore stagionale.
Quanto a schuurs se vera offerta da 3 netti x lui da premier su ovvio vada venduto
Singo va venduto visto che ha data di scadenza uguale a lukic venduto a gennaio.
Il problema è che non reinvestira’ nulla o solo una minima parte
Si sa
Vagnati è abbastanza impreparato, mettiamola così,per il resto 31 agosto come sempre
Nzola lo ha richiesto Juric ed e´la prima scelta ad oggi. Arrivera´a meno di offerte da grossi club. Vagnati ha gia´l´accordo col giocatore. Sanabria si impegna ma non e´una prima punta. Verra´venduto per far posto a Nzola. Pellegri sara´la seconda punta. Se invece Juric va via allora torna tutto in gioco. Ma io credo che restera´.
Sanabria se lo si vuole vendere ha senso farlo quest’estate perché è il momento in cui ne massimizzi la cessione.Nzola è una una punta affidabile fisicamente e nn sarebbe male averlo in squadra.
L’ideale sarebbe il duo Sanabria-Nzola ma cosi bisogna dare in prestito Pellegri e lo perdi definitivamente
Ah beh geniale proprio.
Manca tutto dall’ 1 all’ 11 tranne il 9 e cambiano il 9.
Club di Genialoidi degni del tizio che tifa Roma e va a vederla il giovedì in coppa.
Come ci capisci tu di calcio, nessuno mai….
Come sempre parole intelligenti
Il recupero di Rado è un capolavoro e ringrazio Juric perché adoro il giocatore
Sul fatto che smontino la squadra ha ragione, soprattutto perché ci va tempo ad imparare il gioco di Juric
Sanabria e Nzola andrebbero bene.
Pellegri perderlo per cosa, per riempire l’infermeria?
Poi, mi ripeto, parole al vento, c’e il nano malvagio che ci pensera’ lui….
Quanto a Juric, lui si lamenta spesso, qualche volta anche a ragione, e il tifoso dovrebbe stare zitto e pure contento della partita contro la Salernitana e di altre dieci?
Oggi hai giocato bene e hai meritato.
Domenica scorsa no. Punto.
Con Pellegri esiste una sola chanche.
Allenamento personalizzato sempre e lo segui passo passo.
Cosa che viene fatta da qualche tempo.
Se l’approccio fallisce significa che il ragazzo dovrà fare un altro mestiere.
Se lo dai in prestito,al 90% e ‘ un fallimento
Ovvio che Nzola + Sanabria oggi sono molto molto meglio.
E siccome tre punte IJ nel vuole….
Juric, giustamente, difende i suoi giocatori, i tifosi fanno i tifosi e l’allenatore fa l’allenatore
Detto questo la Salernitana da quando ha cambiato allenatore ha fatto sempre bene (oggi ha stravinto) e i tifosi si dimenticano spesso che ci sono anche gli avversari
Poi, è ormai chiaro, le squadre di Juric giocano meglio con chi vuole fare la partita e han in difficoltà con chi si difende
Un po’ il problema di tutte le squadre
-L’ideale sarebbe poter ripetere gli stesi elogi dopo la prossima partita con l’Atalanta, anche perché a tutt’oggi mi resta particolarmente difficile digerire quel tristemente famoso 0-7.
FVCG (ora e per sempre).
“Fai bene poi smontano la squadra…”Con una dichiarazione così, in qualunque altra società di calcio sarebbe successo il finimondo. Ma non qui, non nell’effeci’ che società di calcio non lo è mai stata. Tra pochi mesi inizierà un nuovo campionato e nella Torino Granata tutto sarà come negli ultimi diciotto anni. Nessuna ambizione, nessun traguardo, nessun progetto. Niente di niente.