Ilic: “Juric vuole che cresciamo e vuole il meglio per noi calciatori”

2
316
Ivan Ilic
Ivan Ilic

Sharing is caring!

Ivan Ilic, centrocampista del Torino, ha parlato così della sua esperienza in granata: le dichiarazioni del serbo

Ivan Ilic ha parlato della sua avventura al Torino ai canali ufficiali del club.

COME SI TROVA AL TORINO – «Bene, sono contento. Mi piace molto, vivo proprio in centro. La mia fidanzata sta in Serbia, non viene a trovarmi perché ha i suoi lavori e i suoi studi. La mia famiglia ogni tanto viene, mia mamma è qui in questi giorni e mi cucina di tutto. Si mangia bene. Quello che prepara lei, è tutto buono. Rimarrà ancora per tre settimane, poi arriverà anche mio padre».

JURIC – «E’ una persona che vive il calcio, si vede tutti i giorni. Ci vuole tutto per lui, vuole che cresciamo e vuole il meglio per noi calciatori. Si vuole sempre un mister che ti aiuti, un calciatore spera di avere fiducia nel tecnico e di imparare cose nuove e crescere».

COSA GLI PIACE DEL TORINO – «Mi piace tutto, dalla città ai tifosi allo stadio. Fa effetto allenarsi in mezzo alla città, a Verona bisognava fare un po’ di strada: quando è tutto in città diventa più facile ed è meglio». (calcionews24.com)

2 Commenti

  1. -Forza Ivan, continua così che sei sulla buono strada .Sei giovane e con questo allenatore altro non puoi fare che migliorare di giorno giorno. Pure a te auguro quanto prima di correre con la braccia alzate verso la nostra gloriosa curva Maratona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui