Torino-Atalanta: 1-2

11
300

Sharing is caring!

Reti: pt 34’ Zappacosta, st 30’ Sanabria, st 43’ Zapata

Ammoniti: st 31’ Rodriguez, st 36’ Palomino

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Lazaro (st 41’ Singo), Linetty (st 17’ Ricci), Ilic, Rodriguez (st 17’ Vojovda); Miranchuk, Karamoh (st 1’ Vlasic); Sanabria (st 44’ Pellegri). A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Gravillon, Adopo, Seck, Gineitis. Allenatore: Juric.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Scalvini (st 20’ Palomino), Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopminers, Maehle; Pasalic (st 7’ Boga), Ederson (st 34’ Muriel); Hojlund (st 7’ Zapata). A disposizione: Musso, Rossi, Demiral, Bernasconi. Allenatore: Gasperini.

11 Commenti

  1. -Solite “montagne russe “che si susseguono con una puntualità sconcertante. Ovviamente c’è da attendersi commenti più che lusinghieri da parte dell’allenatore.

    • Ma cosa cazzo ha fatto la squadra oggi di tanto grandioso???
      Abbiamo un presidente pessimo, un allenatore solo sufficiente e nulla di piu’, dei giocatori tutti mediocri, tranne Sanabria che merita un monumento, e qui si vuole ancora difendere la squadra? Ma per cosa, per un altro insipido tredicesimo posto?
      Per tutti, basta rivedere quel vergognoso portiere e quel fenomeno di Lazaro nel primo goal preso, per definirli tutti come meritano, il nulla.

  2. Squadra inconcludente. Salvo Sanabria, impegno e qualità, Vlasic qualità e impegno, Bongiorno e Djdj, per il resto i terzini non coprono e non crossano, i centrocampisti non coprono, non tirano, non si inseriscono e non suggeriscono, il russo a parte il tiro non pervenuto, Karamoh come sopra, Vania non è un portiere e Schuurs deve crescere tanto. Se fai 64% possesso palla e tiri meno del tuo avversario significa che hai giocato in orizzontale non in verticale e l’obiettivo è andare in porta non palleggiare.

  3. Singo il migliore.
    Coi suoi passaggi indietro.
    Davvero non capisco come possa essere cercato da qualcuno.
    Infatti lo avrà bloccato l’Inter dicendogli di andare a scadenza, quello sa fare marmotta
    Ma che ci sia una squadra che paga soldi x sta schiappa non ci credo

  4. Forse qualcuno dimentica che si giocava contro l’Atalanta.
    Nn mi pare un particolare da poco.
    Qui c’è gente che pare abituata a tifare il CITY…

  5. l’Atalanta è fuori dalle coppe e ha 4 punti più dei viola che han giocato tipo 16 partite in più che ammazzerebbe chiunque.
    È un club in fase di cambiamento, non EU certo l’Atalanta di due tre anni fa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui