Reti: pt 34’ Zappacosta, st 30’ Sanabria, st 43’ Zapata
Ammoniti: st 31’ Rodriguez, st 36’ Palomino
Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Lazaro (st 41’ Singo), Linetty (st 17’ Ricci), Ilic, Rodriguez (st 17’ Vojovda); Miranchuk, Karamoh (st 1’ Vlasic); Sanabria (st 44’ Pellegri). A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Gravillon, Adopo, Seck, Gineitis. Allenatore: Juric.
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Scalvini (st 20’ Palomino), Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopminers, Maehle; Pasalic (st 7’ Boga), Ederson (st 34’ Muriel); Hojlund (st 7’ Zapata). A disposizione: Musso, Rossi, Demiral, Bernasconi. Allenatore: Gasperini.
Grande Tonny.
L’unico.
Infatti lo vendono per Zola, fotomodello sfigato e col cervello di una pulce
Se vado a Superga mi arrestano.
Quindi evito.
-Solite “montagne russe “che si susseguono con una puntualità sconcertante. Ovviamente c’è da attendersi commenti più che lusinghieri da parte dell’allenatore.
Oggi vuoi criticare la squadra?
Ma cosa cazzo ha fatto la squadra oggi di tanto grandioso???
Abbiamo un presidente pessimo, un allenatore solo sufficiente e nulla di piu’, dei giocatori tutti mediocri, tranne Sanabria che merita un monumento, e qui si vuole ancora difendere la squadra? Ma per cosa, per un altro insipido tredicesimo posto?
Per tutti, basta rivedere quel vergognoso portiere e quel fenomeno di Lazaro nel primo goal preso, per definirli tutti come meritano, il nulla.
Squadra inconcludente. Salvo Sanabria, impegno e qualità, Vlasic qualità e impegno, Bongiorno e Djdj, per il resto i terzini non coprono e non crossano, i centrocampisti non coprono, non tirano, non si inseriscono e non suggeriscono, il russo a parte il tiro non pervenuto, Karamoh come sopra, Vania non è un portiere e Schuurs deve crescere tanto. Se fai 64% possesso palla e tiri meno del tuo avversario significa che hai giocato in orizzontale non in verticale e l’obiettivo è andare in porta non palleggiare.
Singo il migliore.
Coi suoi passaggi indietro.
Davvero non capisco come possa essere cercato da qualcuno.
Infatti lo avrà bloccato l’Inter dicendogli di andare a scadenza, quello sa fare marmotta
Ma che ci sia una squadra che paga soldi x sta schiappa non ci credo
Forse qualcuno dimentica che si giocava contro l’Atalanta.
Nn mi pare un particolare da poco.
Qui c’è gente che pare abituata a tifare il CITY…
l’Atalanta è fuori dalle coppe e ha 4 punti più dei viola che han giocato tipo 16 partite in più che ammazzerebbe chiunque.
È un club in fase di cambiamento, non EU certo l’Atalanta di due tre anni fa.
È una squdra che probabilmente rientrerà in CL e con una rosa che vele almeno 5 volte la ns…
E tranne ultimi due anni, con 95% giocatori comprati a 5 milioni l’uno.
Tipo pellegri il Khan e seck