Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Karamoh, Vlasic; Sanabria.
Allenatore: Juric.
Fiorentina (4-2-3-1): Cerofolini; Venuti, Quarta, Igor, Terzic; Mandragora, Duncan; Sottil, Barak, Saponara; Kouame.
Allenatore: Italiano.
Tutta la mediocrità della Cairese FC.
La squadra B, le riserve della Fiorentina, non del real Madrid che bloccano i titolari di Juric.
Che altro c’è da dire?
Che Cairo farebbe meglio a passare le domeniche in famiglia, con mogli e figli invece di farsi mandare affangala dai tifosi della squadra che presiede
E che c’è tanta gente che alla Cairese ruba li stipendio. In campo intendo. Non in società
Ora vediamo se italiano gli ultimi 15 fa entrare i titolari e si prende i 3 punti.
Ultima cosa.. abisso tra italiano e Juric.
bella partita contro una squadra ostica, ci stanno coprendo bene le fonti di gioco, bene dietro
ma solito problema: scarsa concretezza
Singo sta giocando bene nelle due fasi, ma solito problema con i cross
comunque questa squadra con Karamoh dà l’impressione di essere + pericolosa
-Ripresa, prima palla toccata da Jovic e goal. Non male come inizio secondo tempo….Da come si sono messe le cose c’è ben poco d’essere ottimisti.
Pareggio finale giusto, la Viola e’ superiore come caratura tecnica e lo si si sapeva già. Giocato anche bene sopratutto nel primo tempo e come al solito manca concretezza in avanti. Il goal preso una topica della difesa che si dimentica di Jovic. Bella l’azione del pari e non è stata l’unica. Si fa 30 ma manca sempre un quid per fare 31 come al solito con Cairo. Avrei predetto un pari e questa volta ci ho azzeccato.
Voglio fare un un’applauso ai tifosi del toro che vanno allo stadio e seguono questa squadra, armata Brancaleone, ci vuole coraggio e grande determinazione. Per fortuna 2 partite e lo strazio finisce. Sabato porterò il mio figliolo in trasferta a La Spezia, per concludere l’ultima partita fuori.
Pareggio inutile per l’ottavo posto, ci è andata bene perché dopo il primo gol ne potevamo prendere un altro paio.. Ringraziamo Sanabria che si è nuovamente inventato un gol, per il resto soliti errori, non di tira mai neanche dentro l’area, Schuurs sbaglia pesantemente nel gol loro, la Viola chiude gli spazi e ci manda sempre in fuorigioco, alla fine molto più stanchi noi di loro. Singoli soliti piedi osceni, Aina frazione di partita oscena. Sipario.