Il dt granata è tornato a esaminare la carta Sergi Darder, centrocampista offensivo dell’Espanyol con ottimi numeri sia quantitavi, sia qualitativi: 216 gare nelle ultime sei stagioni della Liga spagnola (36 di media a campionato), condite da 22 gol e 22 assist. La valutazione del cartellino rispetto alla scorsa stagione si è raddoppiata: il contratto ora è al 2026, e per prenderlo dall’Espanyol servono almeno 12 milioni, rispetto ai 6 che bastavano quando la situazione contrattuale del trequartista era favorevole a una sua uscita. Darder, a suo tempo già cercato dall’Inter e che ora intriga anche Bologna e Fiorentina – assieme al Monza le due rivali del Toro nella corsa all’ottavo posto – in aggiunta alla Lazio, ha però una clausola che gli consentirebbe di liberarsi in prestito con obbligo di riscatto. Questo però a una condizione: la retrocessione dell’Espanyol, ora penultimo con 34 punti, ma a uno da Getafe e Valladolid (e anche altre sono le squadre non ancora del tutto salve, a tre giornate dal temine). Insomma il Toro e la nutrita schiera di concorrenti in questa fase un po’ gufano, sperando che un gran guaio per l’Espanyol possa trasformarsi in una opportunità per loro.
(fonte tuttosport.com)
Napoli e Arsenal su Sanabria.
Inevitabile dato il rendimento.
Valutazione del TDC 25mil.
A 20 ci penserei…
Dheah scusa.
È terzo in Italia per miglior rendimento..ora è chiaro che non puoi chiedere 50 milioni ma 25 (doppio del pagato) deve essere non prezzo di partenza ma prezzo minimo a cui accettare..
Se parti da 25 arrivi a 18.
E i prezzi sono aumentati con inflazione.
Bisogna chiedere 3x ogni gol fatto cioè 36
Juventino ci sarai tu
Ho scritto verità, i giocatori non abitano a Napoli e non ci vuole andare nessuno.
Stanno tutti a Castel Volturno o in altri posti ben lontani da Napoli
De Laurentiis x esempio sta a Roma quando è in Italia.
Manco gli passa per la capo di stare a Napoli.
Visite mediche giocatori a Roma
Sede sociale Napoli è sede filmauro a Roma
Questa è la verità
In effetti in passato alcuni giocatori contattati dalla società si erano rifiutati di trasferirsi a Napoli causa città.
Napoli è bella,accattivante,ma in quanto a sicurezza sociale lascerei perdere
tanti abitano tra posillipo e marechiaro,lo so x via di amicizie,li zona chic
Sono d’accordo con te però un conto è la valutazione potenziale,un altro quella reale.
Direi che a 25 nn sarebbe male
Simy 2 anni fa fece 20 goal.
Dia quest’anno 16.
Quanto valgono?
Simy si sapeva che a 29 anni aveva azzeccato un anno.
Io infatti non lo volevo.
Dia è stato mandato in prestito dal villareal che ora si mangia forse le mani.
Sono profili diversi.
Sanabria è sempre stato buono. È scuola Barcellona fra l’altro. Va mandato via ad Arsenal per prezzo congruo premier dove un qualsiasi scarpone difensore vale 20 mln. Per un attaccante 30 si possono ottenere secondo me
Mah vediamo… Quanto saranno reali queste offerte.
Tra 2 settimane delle magnifiche gesta della cairese 2022-23 si ricorderanno in pochi.
Si vero.
Giornalisti scrivono palle.
Sicuramente sono tutti sul mercato con offerta giusta.
Va venduto singo senno lo perdiamo a zero tra 1anno. E van venduti pure gli altri 2024 Rodriguez vojvoda Berisha visto che non sono stati rinnovati per colpa di cairo.
Il problema sarà come sempre da quando c’è vaganti, il trovare giocatori visto che li canna tutti o prende giocatori immaturi vedi bajeje e ilkhan
Io continuo a credere e sperare che a giugno ci sarà la sorpresina e finalmente una dirigenza degna di questo nome al posto di sto dilettante allo sbaraglio spulcia-bollette
Non capisci nulla ma va bene così
Nella vita quelli come te vivono bene
Vivono bene quelli che come te che credono sempre che il nano possa andare via. Vi create fantasie che vi aiutano a sopravvivere beati e beoti.
33 anniiiiiii? no buono
Vanno venduti Singo, Vojvoda, Berisha, Verdi (volesse il cielo)… su Sanabria ci penserei tre volte. Vedremo se arriveranno vere offerte, per il momento mi sembra solo molta fuffa.
Verdi ci siam complicati vita noi con i 3 punti ( inutili) tolti all’hellas.
Ora mi sa che si salva spezia, sicuro andiamo a perdere fra tre giorni.
Gli altri si vanno venduti ma avendo il ds meno competente della A, avendo il presidente con la testa ad altro, la vedo male.
Qua si fa presto a passare da 10° a 18° posto m
Gli esterni devono essere obbligatoriamente implementati.
La qualità va messa lì.Sia a dx che a sx.
Dopo di che è necessario il “ben noto” centrocampista di fisico e gamba,possibilmente almeno discreto tecnicamente.
Rientra Kone’ che bene ha fatto e nelle rotazioni potrebbe starci(sicuramente più di Adopo).
Poi bisogna vedere i rinnovi del duo russo-croato.Personalmente il sacrificio lo farei sul secondo.
scusate ma vi indaffarate a capire a quanto lo vende, come se fosse importante per crescere con futuri investimenti, la viola ha venduto i top ma ha reinvestito e adesso si e’ giocata 2 finali, questo potrebbe vendere anche a 100 un giocatore ma rimarremmo sempre questa mediocrita’ perche’ oltre che al braccino corto e’ incompetente e purtroppo autodidatta
Vero.
Si fa x disquisire di mercato e per illudersi.
Comunque Sanabria ha fatto miglioramenti mostruosi(l’ho sempre criticato come bomber benché gli riconoscessi assoluto talento tecnico e faccio,perciò,pubblica ammenda).
Tecnicamente paragone improponibile rispetto alla ns ex punta che sta facendo faville a Roma(i numeri dell’ex Toro sono impietosi: 29 partite giocate, 979 minuti di gioco, 18 tiri in porta e 0 gol).
Forse nn è andata così male….
Con tutto il rispetto, quella sul Gallo mi sembra una polemica di retroguardia, come probabilmente presto lo saranno le chiacchierate su Juric.
Il tema vero e purtroppo tragico (sportivamente parlando) è che l’incapace (dire se ci faccia o ci sia rimane ovviamente opinabile) non ha e non avrà nel futuro prevedibile, la benché minima intenzione di mollare l’osso.
La sciatta mediocrità sarà pertanto garantita e la crescita andrà di pari passo con i lavori 😂😂 del Robaldo.
scusate,ma scrivere rimane con rinnovo,ma se c’è un offerta va via ,che vuol dire?non vuol dire che rimane,ma che è sul mercato,a casa mia
-Non manca molto a quando ci sommergeranno con le notizie per lo più fasulle di calcio mercato. Tantissimi nomi con altrettante speranze puntualmente disilluse ,sino alla solita comica finale dell’ultimo minuto.
La vera speranza resta sempre l’unica ,ovvero quella che noi tutti da 18 anni attendiamo ,però sempre meno fiduciosi.
FVCG (ora e per sempre).
Per la carità alla cairese è arrivata gente per le motivazioni più varie: chi per superare una separazione coniugale, chi per riprendersi dopo una protesi all’anca, chi per non allontanarsi oltre 120 km (tutti di autostrada) dai suoi interessi ecc…
tuttavia partire con un mister che si passa l’ultimo anno di contratto in attesa del calcio che conta, tranquillo, ma segretamente voglioso di emulare Michael Caine in fuga x la vittoria, non mi pareva ancora ipotizzabile.
Una cosa è certa: uno come Pelé da mettere in squadra carie non glielo compra, ma solo perché Messi non sarà in vendita.
Che vuoi sono ottuso e salutami Ivan, che ti ricordo allena la cairese non la dea, aventi entrambe sede legale ed operativa localizzata in Italia.
Considerando che tanto non verrebbero reinvestiti, anche no, anche perché se si vende l’unico che segna…
Cmq sono discorsi fondati sul nulla in quanto nulla è la bocciofila cairese. (ho unito cairese con il geniale termine di Pietro😁)