Juric: “Ci giochiamo tanto. Abbiamo voglia di fare alla grande le ultime due”

9
640
Ivan Juric
Ivan Juric

Sharing is caring!

Di seguito un estratto della conferenza stampa di Ivan Juric alla vigilia di Spezia-Torino:

Sulla partita: C’è tanto da giocarsi. La squadra ha qualche acciacco come Sanabria e Miranchuk che vanno gestiti, li prepariamo solo per giocare. Abbiamo voglia di fare alla grande le ultime due. Abbiamo una striscia positiva di prestazioni e punti e vogliamo continuare così. L’altro giorno ci è mancata proprio la tecnica. Abbiamo fatto tante belle cose, ma abbiamo sbagliato tanto negli ultimi passaggi. Altre volte sbagliavamo le occasioni per le parate degli avversari, mentre ora abbiamo mancato clamorosamente l’ultimo passaggio in 10-12 occasioni. Il gol si fa con la tecnica. Se non metti carattere e determinazione non c’è partita, per noi è sempre stato così. Quello non deve mancare mai“.

Sull’ottavo posto: L’unico rammarico è la sfida contro il Monza, meritavamo di vincere e c’erano due rigori netti: influiva sulla classifica, è stata una partita pesante per l’arbitraggio. In quella partita non è stata colpa nostra”.

Che aria tira al Filadelfia e che settimana è stata?
“C’è tanto da giocarsi…La squadra ha qualche acciacco come Sanabria e Miranchuk che vanno gestiti, li prepariamo solo per giocare. Abbiamo voglia di fare alla grande le ultime due. Abbiamo una striscia positiva di prestazioni e punti e vogliamo continuare così”

Vlasic e Miranchuk sono sotto esame?
“No, siamo già molto soddisfatti di loro per come hanno giocato e per come si comportano. Abbiamo avuto sensazioni positive per tutti e due”

9 Commenti

  1. Manca una parte delle dichiarazioni di IJ al quale hanno chiesto se si vede ancora nella FC ; questa volta ha buttato la palla in corner “…Dobbiamo essere molto concentrati sul presente, poi tutto il resto si vede e si risolve”.

  2. Siccome ha ampiamente compreso che il malvagio continuerebbe a prenderlo in giro,
    attendera’ fino all’ultimo istante un’offerta seria e vantaggiosa per lui, poi ci salutera’ e lo mandera’, giustamente, affanculo.

  3. -Nell’incontro di domani a mio parere prevarrà la squadra che affronterà la partita con l’approccio migliore .Lo Spezia necessita di punti in chiave salvezza, noi per un ipotetico ottavo posto per altro di difficile raggiungimento.
    Dati i precedenti negativi ,e la predisposizione nell’aiutare squadre bisognose di punti, sinceramente mi è difficile pensare ad un risultato positivo.
    Ovviamente rimane la speranza in una contro-tendenza .
    FVCG(ora e per sempre).

  4. Ieri qua sopra si è sostenuto che un allenatore possa tranquillamente iniziare la stagione di serie A con un contratto in scadenza, senza peraltro avere alcuna intenzione di addivenire ad un pronto rinnovo, mostrando anzi il chiaro di congedarsi a fine campionato.
    Un pò come un qualunque impiegato che nell”arco di 12 mesi raggiunge la soglia pensionistica.
    Visto che di mezzo c’è la bocciofila, mi sono convinto anch’io che il paragone regge.

    • Beh si probabile, vale la pena notare che anche il Leeds sta retrocedendo, il Palermo non ha fatto sfracelli e il Como si è salvato le ultime gg. Avere grosse proprietà alle spalle ma essere sussidiarie minori non sempre è il silver bullet che risolve tutto.

  5. Vero che torna in b il Leeds.
    Ma è un campionato super competitivo e radrizzani è in gamba.
    Il city group valorizzerà il Palermo e anno prossimo sale in A. In fondo venivano dalla C mica è facile fare doppio salto.
    Como no comment. Penso che calcio sia ultimo interesse che hanno i due fratelli miliardari.
    Andiamo verso una A super professionale in cui noi abbiamo il più incapace alla testa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui